Marta Pasqualato contro Veronica Rimondi: la Bilancia non ammette errori

Marta Pasqualato furiosa sui social contro i fan della tronista Veronica Rimondi. Qual è stato il fraintendimento?

Marta Pasqualato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata scambiata da numerosi utenti social per l’attuale tronista Veronica Rimondi. Marta non ha reagito bene, dichiarando “non sono lei, ci stiamo anche sul ca**o! Andate a seguire chi cerca visibilità”. Le parole dell’ex corteggiatrice suonano molto dure e spinge a chiedersi che cosa l’abbia infastidita così tanto. Anche in questo caso le stelle lo sanno: sta tutto nel segno zodiacale.

Scontro social tra Marta Pasqualato e Veronica Rimondi

Non si ammettono errori!

Marta Pasqualato, nata il 4 ottobre, è del segno della Bilancia. Questo particolare segno d’aria è governato da una duplice sfaccettatura: da una parte porta con sé la creatività e l’anima sognante dell’elemento che lo caratterizza, mentre, dall’altra, è meditativo, analitico e razionale. La Bilancia, infatti, ‘pesa’ diversi tratti peculiari prima di esprimersi nel suo essere. La rabbia scaturita da Marta è proprio il risultato delle valutazioni della Bilancia. Questo segno, proprio per il suo meditare, non ammette errori da parti degli altri. Tutto ciò che è errato ed ingiusto fa infuriare l’attentissima Bilancia. Questo è anche il motivo per il quale, dopo Uomini e Donne, la ragazza ha lasciato il mondo dello spettacolo: troppa falsità che non si accorda con il segno della Bilancia.

Marta Pasqualato è del segno della Bilancia

Le ragioni della rabbia

Come mai il segno della Bilancia, sempre così ponderato, si lascia andare in scatti di rabbia come quello compiuto da Marta sui social? Tutta colpa dei pianeti. Venere governa il segno della Bilancia conferendogli un tratto peculiare. A fare da contrappeso al raziocinio del segno, subentra il pianeta più passionale di tutti! Venere dona sentimenti forti, soprattutto nelle donne. Garantisce loro fascino, le rende attraenti, passionali, ma anche cariche di sentimenti pronti ad esplodere. Quando una donna Bilancia ama, lo fa con tutta sé stessa nei panni di amica, fidanzata fedele e amante meravigliosa. Tuttavia, quando si accendono in lei rabbia e rancore non intende sentire ragioni, se non la sua!

Marta Pasqualato ed il fidanzato Nicolò

La Bilancia e l’amore in TV

Ci sono possibilità che Marta torni a cercare l’amore a Uomini e Donne, magari per spodestare la tronista Veronica? Le stelle dicono di no. La Bilancia cerca di tenersi distante da situazioni per lei ingiuste o dannose. Nonostante la sua naturale inclinazione ad essere persuasiva e a parlare alle masse, la televisione non è il suo ambiente. Tuttavia, per questo segno è impossibile rinunciare all’amore proprio per la sua necessità di avere continuamente un contrappeso che ne esalti i tratti migliori e ne moduli i peggiori. La Bilancia è fatta per dare e ricevere amore. Non vedremo Marta sulle sedie rosse, ma la vediamo innamoratissima del suo fidanzato Nicolò.

Impostazioni privacy