Amici21, Sissi e Dario: quanto sono destinati i due allievi

Tra le coppie più affettuose di questa edizione ci sono loro: ma cosa dicono le stelle su Sissi e Dario? Scopriamolo. 

Amici e coppie

Una delle coppie più amate di questa edizione di Amici di Maria De Filippi è senza dubbio la loro. Talentuosi, simpatici e amati dal pubblico: cosa dicono le stelle sui due giovani amiciani, Dario e Sissi? 

L’amore tra Sissi e Dario contro le difficoltà

Anche loro insieme da qualche mese, sono tra le coppie con più seguito di questa ventunesima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Non solo rappresentano, infatti, due vere eccellenze nella loro categoria, ma sono anche molto innamorati. Sissi e Dario rappresentano una delle coppie con più effusioni e tenerezze di questa edizione. Sempre uniti, sono riusciti a creare un perfetto equilibrio e soprattutto a spalleggiarsi in ogni momento.

Amici e coppie

Nonostante questo, però, le difficoltà per loro non sono certo mancate. In primis, perché, come ben sappiamo Sissi e Dario si portano cinque anni di differenza. Lui, ancora diciassettenne, mentre lei ha ventidue anni. A questo, poi, si aggiunge il fatto che la cantante è entrata nella scuola di “Amici” da fidanzata, cosa che ha contribuito a mandarla ancora più in confusione. Nonostante questo, però, l’amore tra i due ha trionfato. 

Le stelle su Sissi e Dario: la parola a loro

Ma cosa dicono le stelle su questa coppia di talenti ed eccellenza che occupano i banchi nella scuola di “Amici”? Dario, tra i più piccoli di questa edizione, nasce sotto il segno del Capricorno. Un segno molto determinato e ambizioso. Non si fa arrestare da nessuna difficoltà, è disciplinato e soprattutto molto capace. 

Amici e coppie

Sissi, invece, ha già un’esperienza di talent alle spalle, ovvero x Factor. Nasce sotto il segno dei Pesci: forse il segno più empatico e generoso di tutto lo zodiaco. Ottimista, dinamica e amante dell’aria aperta: è sempre pronta a tendere una mano verso il prossimo. 

La compatibilità astrale tra i due amiciani

La coppia formata da Sissi e Dario, secondo le stelle, incontra non poche difficoltà a causa delle loro differenze caratteriali. D’altronde, Pesci e Capricorno in apparenza possono sembrare due segni molto lontani e soprattutto inconciliabili. 

Amici e coppie

In realtà non è così. Infatti è proprio in queste loro lontananze e differenze caratteriali, che se ben lavori, Pesci e Capricorno riescono a trovare un punto di incontro. Prima di essere amanti, però, due segni come questi hanno necessariamente bisogno di rodare come amici.

Impostazioni privacy