Uomini e donne, chi sceglierà Luca Salatino: ce lo dicono le stelle

Dopo la scelta di Matteo Ranieri, adesso tocca al bel romano Luca. La scelta è più ardua perché riguarda ben 3 corteggiatrici ma chi sceglierà Luca? A scoprirlo ci aiutano le stelle

Luca Salatino già da diversi mesi sul trono, fu la “non scelta” di Roberta Giusti, la quale preferì alla fine Samuele Carniani. Non passò tanto tempo però da quando la padrona di casa decise di proporgli il trono e quest’ultimo accettò. Per lui sono scese un bel po’ di ragazze ma alla fine a mantenere saldo il suo interesse nell’ultimo periodo, sono state l’italo egiziana Soraia Allam e Lilli Pugliese italo capoverdiana.

Chi sceglierà Luca
La scelta di Luca secondo le stelle

Chi sceglierà Luca Salatino: le tre corteggiatrici

chi sceglierà luca
La scelta di Luca secondo le stelle

La scelta però non sembra così facile come tutti pensavano, perché ad intrigare il bel romani è scesa una terza ragazza contro tutte le aspettative. Si credeva infatti che la scelta fosse ormai ovvia tra le due pretendenti Soraia e Lilli, ma sembra che il tronista abbia perso la testa anche per la nuova arrivata Aurora Colombo. Salatino ha quindi rimescolato le carte in tavola e il dubbio si fa sempre più grande.

La scelta di Luca secondo le stelle

Luca infatti sembra essere molto attratto da lei soprattutto a livello fisico. Il trono quindi potrebbe prendere la stessa direzione di quella del suo ex collega di trono nonché grande amico: Matteo Ranieri.

chi sceglierà luca-
La scelta di Luca secondo le stelle

Quest’ultimo infatti preferì alla fine la neo arrivata Valeria Cardone a Federica Aversano con la quale aveva già iniziato un percorso da mesi. La paura, a detta delle corteggiatrici, è proprio quella di “fare la fine di Federica”. Ma cosa dicono le stelle a riguardo?

Chi sceglierà Luca: cosa dicono le stelle

La scelta di Luca secondo le stelle

Luca Salatino nasce sotto il segno dell’Acquario. Sappiamo quindi che è un tipo originale e anti convenzionale che non ha paura di esprimere la propria opinione. Auspica alla libertà in ogni sua forma ma ha allo stesso tempo bisogno di solitudine per restare con sé stesso. È spesso imprevedibile (ed è questo che fa paura alle corteggiatrici che sono per lui ormai da mesi). È sempre alla ricerca di novità e odia qualsiasi forma di costrizione. È anche una persona molto paziente e comprensiva. Delle sue corteggiatrici, conosciamo solo il segno zodiacale di Soraia Allam che è proprio lo stesso segno del tronista: Acquario. A quanto pare Luca sembra incarnare tutte le caratteristiche che lei cerca in un uomo ed inoltre in un’intervista ha sottolineato: È Acquario come me, credo che siamo più simili di quanto non possiamo immaginare”. Soraia quindi potrebbe essere la scelta ideale di Luca, e fino a poco tempo fa era anche la favorita. Chissà in che direzione si muoverà l’istinto ma soprattutto il cuore del bel tronista.

Impostazioni privacy