Oroscopo di Mercoledì 13 Aprile: Marte in opposizione proprio a loro…

La settimana pasquale incalza: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di Mercoledì 13 Aprile?

Inizia, finalmente, il tanto agognato fine settimana: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di Mercoledì 13 Aprile?

oroscopo Mercoledì 13 aprile
Oroscopo di Mercoledì 13: scopriamo le anticipazioni

Mercoledì 13 Aprile: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di Mercoledì 13 Aprile saranno favoriti dalle stelle, soprattutto per le persone più ambiziose. Sembrate essere più determinati e positivi rispetto a qualche mese fa. Chi da poco ha intrapreso un progetto o un nuovo incarico, potrebbe avere delle belle soddisfazioni e sviluppi. Dopo varie tensioni anche la sfera sentimentale ritroverà l’armonia.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di Mercoledì 13 Aprile i nati sotto il segno del Toro avranno la Luna nel segno. Dovrete solo riuscire a non farvi prendere dai ricordi nostalgici. In questi ultimi mesi siete stati molto nervosi per via di discussioni a livello sentimentale, adesso però state recuperando e stanno per arrivare giornate migliori.

oroscopo di Mercoledì 13 aprile
Oroscopo di Mercoledì 13: scopriamo le anticipazioni

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di Mercoledì 13 Aprile avrete più ansia del solito. Secondo le stelle dovete agire con maggiore calma e prudenza. Non vi vanno bene neanche alcune situazioni in famiglia che magari prima vi stavano bene.  Cercate di non scontrarvi con persone che per voi sono importanti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di Mercoledì 13 Aprile, i nati sotto il segno del Cancro potrebbero avere delle tensioni con il partner. Chi è arrivato ad una rottura, cerca di far cadere tutte le responsabilità sull’altro, senza prendere in considerazione anche i suoi errori. Molti di voi potrebbero recuperare, basta volerlo. La giornata di Domenica potrebbe essere rivelatrice.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di Mercoledì 13 Aprile saranno ancora più protagonisti. Sappiamo quanto i nati sotto questo segno amino stare al centro dell’attenzione, e questo è proprio il periodo giusto perché Giove sta entrando nel vostro segno. Saranno molti quelli che vi chiederanno aiuto e cercheranno un vostro consiglio.

Oroscopo di Mercoledì 13: scopriamo le anticipazioni

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di Mercoledì 13 Aprile, i nati sotto il segno della Vergine avranno la Luna nel segno che li renderanno ancora più risolutivi e quindi capaci di risolvere i problemi. Cercherete di tenervi lontano dalle persone che superficiali e soprattutto che non pensano prima di agire.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di Mercoledì 13 Aprile prenderanno una decisione importante soprattutto a livello professionale. Anche a livello sentimentale però qualcuno dovrà prendere una decisione abbastanza importante e quindi sarete chiamati ad agire in modo drastico.

oroscopo di Mercoledì 13 aprile
Oroscopo di Mercoledì 13: scopriamo le anticipazioni

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di Mercoledì 13 Aprile i nati sotto il segno dello Scorpione saranno un po’ stressati fisicamente. Arriveranno però belle novità a livello sentimentale soprattutto dalla giornata di Domenica. Chi è in coppia da molto tempo, avrà bisogno di chiarire alcune tensioni che sono nate negli ultimi tempi con il partner.

 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di Mercoledì 13 avranno Marte in opposizione. Questo porterà ad avere un po’ di malinconia ma anche ad accentuare scontri con alcuni segni, come quello dei Gemelli. Nonostante siete persone che solitamente sono di buon umore, oggi siete particolarmente enrvosi. Sono molte le persone che non riescono a capirvi.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata del 13 Aprile, i nati sotto il segno del Capricorno saranno favoriti dal pianeta Venere. Tra pochi giorni arriverà anche il Sole nel vostro segno. Se avete avuto scontri a livello sentimentale, arriverà presto una giusta intesa e una bella serenità. I prossimi giorni di Aprile saranno davvero promettenti.

Oroscopo di Mercoledì 13: scopriamo le anticipazioni

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata del 13 Aprile,  saranno particolarmente preoccupati per il futuro.  Avete il desiderio di cambiare le cose, ma sapete bene che non è sempre possibile farlo, soprattuto in questo momento. State vivendo una realtà che non vi stimola anzi vi annoia ed è per questo che sognate in grande. Cercate però di essere più realisti e a cercare cose concrete.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata del 13 Aprile, i nati sotto il segno dei Pesci avranno l’umore un po’ giù per via di una serie di episodi che sono successi nell’ultimo periodo. I legami con alcune  persone, soprattutto quelle nate sotto il segno della Vergine non sono andati a buon fine. Ora avete voglia solo di persone positive nella vostra vita, soprattutto in vista dell’arrivo di Venere. Qualche imprevisto lavorativo arriverà nel mese di Maggio.

Impostazioni privacy