Una vincita a tre zeri attende oggi 3 segni dello zodiaco: chi bacerà la Dea Fortuna?

Una giornata fortunata attende tre segni zodiacali, quelli che la Dea Bendata ha deciso di benedire con il suo bacio. Per loro vincite e soldi come se piovesse.

Ultimo giorno della settimana lavorativa e poi sarà finalmente weekend! Per alcuni la gioia sarà potersi concedere un po’ di relax ma per altri le stelle hanno in serbo ben di più.

oroscopo segni zodiacali fortunati
Foto da Canva

L’oroscopo di oggi, 28 ottobre 2022, ci parla infatti di tre segni zodiacali pronti a festeggiare ma che cosa?

No, non stiamo parlando di un nuovo amore (che in fin dei conti potrebbe sempre rivelarsi deludente), né di un’opportunità sul lavoro (per quella bisogna avere una dose extra di pazienza): i tre segni zodiacali baciati oggi dalla fortuna vedranno piovere sulle proprie teste una vera e propria pioggia di banconote.

3 segni festeggiano oggi vincite a tre zeri

Secondo gli astri, questo venerdì sarà per alcuni fortunati dello zodiaco coronato da vincite a dir poco generose. Cifre da far girare la testa stanno per regalare grandi sorrisi, ma a chi? Scopriamolo continuando a leggere dopo la foto.

segni zodiacali vincite fortunate
Foto da Canva

Gemelli – Sarà la luna in opposizione, quella che vi spinge a prendervi del tempo per voi e, magari, rispolverare passioni perdute; oppure potrebbe esser merito di Mercurio, sempre dalla vostra parte, che vi spinge a cogliere al balzo ogni occasione sapendo che, se vi impegnerete con costanza, il premio alla fine arriverà. E che premio! E’ arrivato infatti il giorno di riscuotere: se amate i gratta e vinci non dimenticate proprio oggi di comprarlo, così come per Superenalotto e similari. Puntate sul gioco che più amate e sarà il giorno giusto per festeggiare.

Cancro – Per voi il lieto fine è quasi una garanzia! Se è infatti vero che anche le situazioni più improbabili, e potenzialmente persino devastanti, risultano in fin dei conti per voi delle vere e proprie opportunità, figuratevi che cosa può accadere se tutto fila come sperato. Entrate nel primo tabacchi, fate la vostra giocata dove meglio credete e preparatevi a riscuotere: facile, semplice, veloce e… super remunerativo!

Bilancia – E’ la Luna, quella capace di stuzzicarvi ed accendere ogni vostra fantasia, che vi spinge verso il successo in questa giornata. Del resto, per voi che amate l’avventura e sognate di provare ogni giorno qualcosa di nuovo, che cosa può esserci di meglio dell’astro che per eccellenza vi stimola nello spiccare il volo? E questa volta sarà un volo decisamente diverso da quello di Icaro: il sole non vi brucia e, non appena inizierete a planare, ecco che un soffice letto di banconote sarà pronto ad accogliervi, premiando il vostro ardimento. Noi suggeriamo un bel giro di poker: è l’azzardo oggi il vostro miglior alleato!