Black Friday dello zodiaco: un acquisto per ogni segno, quello da non lasciarsi sfuggire

Scopriamo insieme quali sono le cose che non possiamo assolutamente farci sfuggire in base al nostro segno zodiacale. Come sappiamo benissimo l’astrologia ci influenza nelle nostro quotidiano, e noi oggi vi vogliamo parlare di alcune scelte che non possiamo farci scappare in questa settimana speciale.

Stiamo parlando del mitico Black Friday, ovvero la giornata di sconti pazzeschi che ci attende, anche che molto spesso si allunga anche più giorni e le promozioni si estendono a tutta la settimana, ma cosa non dobbiamo perderci?

Consigli Oroscopo Black Friday
Che cosa comprare al Black Friday secondo l’oroscopo (oroscopo.com)

Noi oggi vi vogliamo parlare di alcuni oggetti o capi d’abbigliamento che dobbiamo assolutamente trovare in questi giorni dove il nostro portafoglio è un grande amico per avere quel qualcosa in più che ameremo moltissimo, siete pronte a spendere e sognare anche un po’, iniziamo senza troppi indugi!

Black Friday dello zodiaco: un acquisto per ogni segno, quello da non lasciarsi sfuggire

Iniziamo quindi senza indugi con il primo segno, ovvero quello dell’Ariete che è sempre molto dinamico e super attivo, ecco perchè le promozioni che riguardano lo sport sono assolutamente super attenzionate. Ma c’è anche un’altra cosa che ama moltissimo, ovvero i profumi, quindi vedete se magari è in offerta un profumo che seguivate da tempo, ma che magari costava troppo, potrebbe essere il momento perfetto per comprarlo!

Passiamo al Toro, che ha dei gusti molto femminili e quasi sempre legati alla casa, ha una vera e propria passione per l’arredamento, ma anche per la tavola, quindi tutto ciò che è legato a questo mondo è sicuramente un super regalo che ci possiamo fare con il black friday. Altrimenti anche un bellissimo capo di abbigliamento ma deve essere qualcosa di pregiato, come un maglione di cashmere.

Black Friday dello zodiaco: un acquisto per ogni segno, quello da non lasciarsi sfuggire
Black Friday ed oroscopo: cosa scegliere? (Fonte Pixabay) Oroscopo.com

Arriviamo ai Gemelli, che cambiano sempre idea su tutto, tranne che su una passione innata, ovvero quella per la tecnologia, quindi tutti i gadget di questo mondo sono assolutamente un’idea per un piccolo regalo, altrimenti possiamo anche optare per un super rilassante trattamento di bellezza!

Che cosa comprare con gli sconti?

Adesso è il turno del Cancro, che si accontenta facilmente, ma ha una passione, anche non troppo celata per gli oggetti d’antiquariato che difficilmente possiamo trovare con il black friday, ma diamo un’occhiata alle lampade di design è un’altra passione per chi è nato sotto questo segno incredibile.

Parliamo del Leone, che si regala sempre oggetti diversi, lasciando tutti senza parole, quindi prestiamo attenzione alle offerte di penne particolari, o anche per dell’ottimo vino, ma quello che poi alla fine molto spesso compra, ed ha una sorta di collezione sono i pigiamo morbidi e caldi, vero?

Black Friday dello zodiaco: un acquisto per ogni segno, quello da non lasciarsi sfuggire
Black Friday: cosa non farsi sfuggire (Fonte Pixabay) Oroscopo.com

Adesso è il turno della Vergine, che ama tutto quello che è elegante e che lo può aiutare per il suo lavoro, quindi agende e cartoleria varia, in questo momento sono un’occasione troppo ghiotta per lasciarla andare. E’ molto interessato anche ad acquistare trattamenti di bellezza come creme o scrub.

Black Friday arriviamo!

Passiamo alla Bilancia, che ha un forte senso estetico ed ama tutto ciò che viene realizzato con la seta, quindi per chi è nato sotto a questo segno l’attenzione in questa settimana di acquisti pazzi è rivolta verso l’abbigliamento ricercato. Oppure verso borse e portafogli di marca, non sono mai abbastanza!

Arriviamo allo Scorpione, che ama tutto ciò che si mangia ed è sfizioso, quindi caramelle varie e cioccolato sono un vero e proprio lasciapassare per la felicità. Nel suo black friday diciamo che preferisce fare un giro al supermercato! O in alternativa, ma un po’ più costoso in gioielleria.

Black Friday dello zodiaco: un acquisto per ogni segno, quello da non lasciarsi sfuggire
Black Friday ed il consiglio su come spendere (Fonte Pixabay) Oroscopo.com

Passiamo al segno del Sagittario che ha una grandissima passione per i viaggi, quindi perchè non dare un’occhiata alle varie offerte che fanno le compagnie di volo? Magari troviamo qualcosa di super scontato al quale non possiamo dire assolutamente di no! Se vogliamo invece, spendere un pochino di meno, orientiamoci, come sempre sul mondo dello sport, altra grandissima passione.

Ecco il consiglio dal tuo segno

Arriviamo al Capricorno, che è sempre molto pratico e non ama le cose difficili, ma ha una passione per i gioielli, specialmente se parliamo di perle e gemme, quindi sbizzarriamoci, se possiamo, altrimenti andiamo sulla bigiotteria che è molto interessante e ci regala spesso delle chicche particolari.

Siamo giunti quasi alla fine, quindi è il turno dell’Acquario che è sempre fuori da ogni schema, ed ha una passione sfrenata per in vintage e per la musica, quindi vediamo le offerte per cuffie oppure per tutto quello che è collegato.

Terminiamo con i Pesci, ovvero il segno che è sempre legato al mondo dell’arte e della lettura, quindi il suo black friday sarà sicuramente in libreria per trovare qualcosa che gli manca e che accomuna tutte e due le sue passioni. Ma ha anche un’altra passione, ovvero i dolci, ma in questo caso non serve nessuno sconto particolare!

E voi vi siete trovati con il consiglio dell’oroscopo per l’acquisto speciale che ci possiamo concedere in questa pazza settimana che ci avvicina al magico periodo del Natale?

Impostazioni privacy