Acquario: tutte le caratteristiche del segno

Cosa differenza il penultimo segno dello zodiaco rispetto agli altri segni zodiacali? Ecco tutte le caratteristiche del segno dell’Acquario

Acquario caratteristiche
Acquario: caratteristiche, pregi e difetti

La Luna transita in acquario dal 21 gennaio al 20 febbraio. È un segno d’aria, e quindi abbastanza stabile, anche se ha un‘immaginazione fuori dal comune, e questo li porta spesso a cambiare opinione a improvvisare su varie situazioni.

È una persona molto socievole, riesce sempre a fare amicizia facilmente, ed è per questo che circondata da amici. Ciò che lo distingue da tutti gli altri è la creatività. Ha sempre mille idee per la testa da voler mettere in atto, e quando si mette in testa qualcosa, nessuno lo ferma.

Leggi anche-> Il peggior difetto per ogni segno zodiacale

L’Acquario: personalità, pregi e difetti

L’Acquario è un segno molto dedito alla famiglia e agli amici, e cerca di esserci sempre, senza deluderli mai.

I pianeti che lo reggono sono Urano e Saturno. Questi pianeti donano all’Acquario un senso di rivoluzione, ma anche quel grande senso di creatività e quella voglia di voler sempre imporre le sue opinioni sugli altri.

Quali sono le qualità dell’Acquario?

L’acquario ha molti pregi, primo fra tutti l’originalità. Le sue idee portano sempre quel quid in più di creatività. Sente sempre l’esigenza di distinguersi dagli altri, anche solo indossando un indumento particolare, e questo fa di lui una persona unica.

L’Acquario, ha inoltre, un grande senso di umanità. È sempre pronto ad aiutare gli altri, soprattutto se si tratta di un amico stretto o un membro della sua famiglia. Fa sempre sentire la sua vicinanza, senza risparmiarsi mai.

Troveremo sempre un Acquario che faccia parte di un centro di solidarietà, che aiutano le persone più bisognose.

Quali sono i difetti dell’Acquario?

Ebbene, anche l’Acquario ha i suoi difetti. Primo fra tutti, quello di imporre le sue idee a tutti i costi sugli altri, perché sanno che sono più originali degli altri. E spesso peccano anche di individualismo, anche con i loro cari.

Acquario caratteristiche
Acquario: caratteristiche, pregi e difetti

Inoltre, volete stare sempre al centro dell’attenzione, anche solo vestendosi in modo eccentrico. Questo, vi porta però, ad apparire superficiali agli occhi degli altri, perché tendete a sottolineare il vostro essere differenti dagli altri.

Impostazioni privacy