Pronte per il cambio di stagione? Scegli che cosa tenere e che cosa dare via in base al tuo segno zodiacale

Scopriamo insieme in base al nostro segno zodiacale che cosa possiamo tenere e cosa no mentre facciamo il cambio stagione. Come sappiamo questo momento è molto particolare e spesso lungo e noioso, perchè abbiamo tanti indumenti ed ogni volta diventa uno stress.

Ma noi oggi vi vogliamo indicare, in base al vostro segno zodiacale che cosa potete tenere  e cosa no, per essere assolutamente perfette e sempre impeccabili. In questo modo tutto diventerà più veloce ed anche più interessante.

oroscopo cambio di stagione
Oroscopo, come andrà il cambio di stagione? (oroscopo.com)

La vostra personalità verrà fuori in modo incredibile e ci saranno anche delle scoperte che vi lasceranno a bocca aperta, perchè non avreste mai pensato di tenere proprio quel capo, ne siamo assolutamente certi. Quindi iniziamo subito senza ulteriori indugi.

Pronte per il cambio di stagione? Scegli che cosa tenere e che cosa dare via in base al tuo segno zodiacale

Come sappiamo molto bene l’oroscopo non si limita ad indicare alcuni aspetti del nostro carattere, oppure la strada giusta per trovare l’amore, ma ci influenza sotto mille punti di vista, anche se non ci facciamo caso sempre. In questo caso infatti, il nostro gusto per la moda viene suggerito anche dal nostro segno, ad esempio tutti hanno un colore preferito che indica il nostro essere interiore.

Ma iniziamo a parlare del nostro rapporto con il cambio stagione in base ai segni zodiacali, iniziando dall’Ariete. Chi è nato sotto a questo segno è sempre molto socievole, ed ama moltissimo divertirsi, per quanto riguarda l’abbigliamento non gli piace esagerare. Un capo che deve assolutamente tenere, o nel caso avere nel suo armadio è il giubbotto di pelle, mentre quello che deve togliere è la zeppa colorata, perchè too much.

Il prossimo segno è quello del Toro, che ha una vera e proprio passione per lo shopping, compra qualsiasi cosa, anche non facendo troppa attenzione al conto in banca, quindi spesso le cose da togliere sono molte! Ma dato che ama l’eleganza ed il mondo del vintage, teniamo sempre un bellissimo tubino nero, che possiamo mettere sempre ed in mille modi diversi ma togliamo dall’armadio le maglie eccessive e troppo colorate o piene di scritte, non rientrano nel tuo concetto di eleganza senza tempo.

Pronte per il cambio di stagione? Scegli che cosa tenere e che cosa dare via in base al tuo segno zodiacale
Cosa teniamo e cosa no? (Fonte Pixabay) Oroscopo.com

Arriviamo ai Gemelli, che come sappiamo benissimo hanno un enorme animo creativo che giustamente si rispecchia anche nel suo modo di scegliere i capi d’abbigliamento. Chi è nato sotto a questo segno è molto camaleontico sempre, ma c’è una cosa che deve essere sempre presente nel suo armadio, ovvero i jeans. Per quanto riguarda quello che dobbiamo togliere, perchè difficilmente lo abbiamo indossato sono gli abiti troppo esagerati e pieni di luccichini!

Cosa tenere e cosa togliere?

Adesso al Cancro, che è uno dei segni più pigri che esistono e non ha molta fantasia nel campo della moda, diciamo che si veste in modo molto easy, ogni tanto aggiunge qualche dettaglio vintage. Quindi non mancano mai salopette di jeans, giustamente, ma togliamo dal nostro armadio i vestiti tutti pieni di fiori, non li metteremo mai, facciamo spazio a quello che ci piace veramente.

Passiamo al segno del Leone, che è molto coraggioso e determinato, cosa che mostra anche quando sceglie i suoi vestiti, non ha assolutamente paura di esagerare, anzi! Ma togliamo dal nostro armadio quelle tutine attillatissime che non abbiamo mai messo, perchè un po’ troppo anche per noi, e teniamo tutto il nostro amato abbigliamento glam rook

Pronte per il cambio di stagione? Scegli che cosa tenere e che cosa dare via in base al tuo segno zodiacale
Ti ritrovi nel consiglio dell’oroscopo per il cambio stagione? (Fonte Pixabay) Oroscopo.com

Arriviamo alla Vergine, che è sempre super perfezionista in tutto, ma ha una vera e propria passione per lo stile minimal, sempre, quindi teniamo tutti i vestiti semplici che possiamo mettere in tutte le occasioni e trasformare sempre, ma togliamo i cosiddetti colpi di testa, ovvero quei colori esagerati, quasi neon, che non mettiamo assolutamente.

Eccoci alla Bilancia, che è uno dei segni più eleganti che possiamo trovare, la sua raffinatezza ed il suo fascino sono fuori moda, perchè sempre perfetti. Quindi teniamo i nostri pantaloni a palazzo, oppure le tute che tanto amiamo, ma anche i vestiti lunghi, e cosa togliamo? Diciamo che i jeans strappati non fanno per noi, quindi possiamo anche farne a meno senza problemi.

Gli astri e la loro influenza su di noi

Passiamo allo Scorpione, che ha una delle personalità più enigmatiche dello zodiaco ed il suoi look lo rispecchiano assolutamente, infatti è sempre super grintoso, ma comodo allo stesso tempo. Quindi togliamo tutte i tailleur tristi, al massimo teniamone solamente uno, ma teniamo tutto quello che ci piace, e che cattura l’attenzione, quindi stampe di ogni genere, che sappiamo abbinare perfettamente solo noi.

Arriviamo al Sagittario, che è un cittadino del mondo ed ama mixare insieme mille outfit diversi ed è sempre perfetta, una vera e propria donna che non si ferma mai e che ama rischiare anche un po’. Teniamo tutto quello che la nostra creatività adora, come i kimono, oppure i vestiti comfy, ma togliamo i pantaloni troppo eleganti, non li usiamo mai.

Pronte per il cambio di stagione? Scegli che cosa tenere e che cosa dare via in base al tuo segno zodiacale
Cambio stagione enigma di sempre, cosa tenere e cosa no! (Fonte Pixabay) Oroscopo.com

Eccoci al Capricorno, che è famosissimo per il suo rigore, sempre, cosa che si mostra anche nel suo modo di vestire, quindi è facile capire che teniamo nel nostro armadio i tailleur ed i completi che tanto amiamo, sia per lavoro, ma anche per quando vogliamo semplicemente sentirci bene con noi stesse. Togliamo quindi tutto quello che è eccessivo e troppo sexy, occupa solamente spazio nell’armadio.

Vi rispecchiate nella descrizione fatta?

Adesso è il turno dell’Acquario, che non ama assolutamente le regole, di ogni genere ed ha un animo molto creativo, spesso infatti cuce anche dei capi da sola che ha progettato dall’inizio. I suoi look sono sempre molto eccentrici, quindi teniamo tutti i colori brillanti e lasciamo veramente giusto uno o due pezzi di nero, se mai ci dovesse servire per qualcosa di estremamente elegante.

Siamo arrivati all’ultimo segno, ovvero quello dei Pesci, che sabbiamo bene avere un animo super romantico e sognatore, quindi il suo stile è molto bon ton e sempre curatissimo, teniamo quindi, le nostre amate gonne a ruota e le camice di seta, ma togliamo tutto quello che esce dai colori pastello e che è eccessivo o troppo attillato.

E voi siete d’accordo con la descrizione che hanno fatto gli astri per quanto riguarda il guardaroba ed il fatidico momento del cambio stagione?