Cancro ascendente Leone violato: i ricordi non si toccano

Alba Parietti è stata derubata ripetutamente nella sua casa milanese. Come hanno reagito il suo segno zodiacale ed il suo ascendente?

Alba Parietti racconta sui social tramite un post dettagliato che cosa le è successo. La show girl svela di aver subito ripetuti furti di quadri, scarpe e vestiti in casa sua. La frustrazione della donna è alle stelle, ma sembra aver trovato delle forti e personali consolazioni che ha voluto condividere con il suo numeroso seguito su instagram. Alba è del segno del Cancro con ascendente Leone: due segni contrapposti che danno alla forza un animo peculiare. Andiamo a scoprire come questo le ha fatto affrontare il momento delicato!

Alba Parietti racconta dei furti subiti nella sua casa a Milano

Un Cancro violato

Il segno del Cancro è governato dalla Luna e la sua mente risiede nel ricordo. Il passato, l’infanzia, i valori della famiglia e la tradizione sono ciò che di più prezioso possiede. Alba infatti ci tiene immediatamente a specificare che l’amarezza derivante dal furto è sopattutti dovuta ai ricordi legati agli oggetti sottratti. Vestiti indossati in occasioni importanti, scarpre comprate in luoghi che le evocano ricordi e i quadri di casa, tutti dipinti dal suo caro nonno. Per un Cancro è deleterio sentirsi violato nella memoria. Che estranei intacchino il loro tesoro più intimo è una sofferenza senza precedenti. Solitamente, le case dei nati sotto il segno del Cancro, sono dei veri e propri templi delle loro origini ed è così anche nel caso di Alba.

Alba Parietti è Cancro ascendente Leone

L’orgoglio del Leone

L’ascendente di Alba risiede nel Leone. Questo segno di fuoco governato dal Sole, contrapposto quindi alla Luna del Cancro, le dona forza, orgoglio ed impulsività. Quando viene offesa, la rabbia prende il sopravvento sull’anima pacato tipico del suo segno natale. La donna rivela infatti di essere stata presa da una rabbia immensa quando ha scoperto dei furti. Se il cancro non viole essere violato nell’intimità, il Leone non accetta che il suo orgoglio venga intaccato. Che qualcuno si infili in casa sua e che la faccia franca è un colpo difficile da subire. Il fiero segno del Leone non accetta le sconfitte e gli attacchi personali.

Cancro e Leone sono due segni opposti simbolo di fierezza e sensibilità

Denuncerà il furto?

Come rispondono il segno zodiacale e l’ascendente di Alba Parietti? Porteranno il ladro davanti alla legge? Alba ammette di no, pur avendo la casa disseminata di telecamere. Di nuovo i suoi segni contrastanti determinano la sua reazione: da un lato Alba rivela di non voler sporgere denuncia per la volontà di rimanere serena ed in pace con sè stessa. Atteggiamento tipico del Cancro che preferisce ritirarsi con sè stesso piuttosto di dare il via a delle lotte, anche quando sa di essere nel giusto. Dall’altro lato aggiunge di essere consapevole di essere stata fortunata nella vita e che moltio altri non possono godere dei suoi stessi privilegi: qui è il Leone a parlare, fiero e superiore più che mai!