Oroscopo di novembre, il podio dei segni più sfortunati del mese: che disgrazia!

Un nuovo mese sta per avere inizio, che cosa dobbiamo aspettarci? Per tre segni zodiacali purtroppo solo vere e proprie vagante di sfortuna: un novembre nero si profila all’orizzonte!

Come per ogni nuovo inizio, anche il profilarsi all’orizzonte di un altro mese accende nel cuore di tutti noi la speranza. Si crede infatti che ci possano essere le tanto attese “buone nuove” ma, ahimè, le cose non vanno sempre così.

oroscopo novembre sfortuna
Foto da Canva

Questo novembre infatti sembra destinato a profilarsi come una vera e propria salita, quantomeno per tre segni zodiacali, quelli che gli astri stanno giudicando come i più sfortunati del prossimo mese.

Per loro amore e lavoro saranno veramente flagellati dalla malasorte e un cammino impervio sembra, letteralmente, scolpito nelle stelle.

Volete scoprire se tanta sorte avversa colpirà proprio voi? Continuate a leggere qua sotto.

Novembre sfortunato per tre segni zodiacali

Il mese dei morti, quello che precede le Feste Natalizie, pare destinato ad esser una vera e propria trincea per i tre segni zodiacali sfortunati che stiamo per presentarvi.

sfortuna segni zodiacali
Foto da Canva

Toro – Il mese inizia con i botti, diciamo più simili a vere e proprie mazzate piuttosto che a fuochi d’artificio. Fino al giorno 17, infatti, vi toccherà sopportare l’opposizione del Sole e quella di Venere e Mercurio. Sono in particolare i due Pianeti che porteranno tensione nel vostro inizio mese: conflitti nella tua vita di coppia così come in quella professionale saranno decisamente ardui da sopportare. Magra consolazione: se sopravviverete alla bordata, la seconda metà del mese vi regalerà un po’ di ossigeno.

Gemelli – Amici di questo segno preparatevi: ci sarà da rimboccarsi le maniche! A fare le spese di un mese tutto in salita sarà soprattutto la coppia che, a partire dal 16 del mese, dovrà sopportare l’opposizione del pianeta Venere: conflitti e tensioni sono garantiti! Se poi tutto ciò non bastasse, sappiate che dal giorno seguente, 17 novembre, anche Mercurio entrerà in opposizione e, in compagnia di un Giove in posizione sfavorevole, andrà a colpire duro. Chi ne farà le spese questa volta? La vita professionale. Se dunque volevate consolarvi con il lavoro, be’, meglio rinunciare.

Leone – Anche per voi Venere e Mercurio ci mettono lo zampino. I due Pianeti in opposizione sfavorevole porteranno un po’ di trambusto nella tua vita privata e nella tua vita professionale. Anche qui tanti respiri profondi e quintale di pazienza sono le uniche armi a cui affidarsi. La seconda metà del mese dovrebbe infatti ricondurvi su placide acque e, incrociando le dita, anche alla volta di una ritrovata serenità. Pugni stretti allora e… pronti alla battaglia!

Impostazioni privacy