Ilary Blasi e i segreti del Toro: quello che nessuno si aspetta durante la diretta

Ilary Blasi e i segreti del Toro, il suo segno, sa nasconderli benissimo durante la diretta tv, sono compagni inseparabili. Segreti per riuscire a tenere testa alle lunghe trasmissioni, e che soprattutto nessuno mai si aspetterebbe

Ilary Blasi ricorre ai segreti che albergano nel suo segno zodiacale, per tirare avanti le lunghe trasmissioni televisive che la aspettano. In ordine ultimo l’Isola dei Famosi, la trasmissione in prima serata su Canale 5.

Ilary Blasi e i segreti del Toro: “è così che faccio”

ilary bllasi
Un vero Toro ha i suoi segreti: ecco quelli di Ilary Blasi

Un bel peperino Ilary Blasi, un carattere che ormai è noto a tutti. O se non altro a tutti coloro che hanno guardato un reality show condotto dall’ex letterina. Un carattere che è in piena simbiosi con quello che è il suo segno zodiacale, il Toro. Nasce infatti il 28 aprile, e sicuramente per svolgere il ruolo di presentatrice, che ormai svolge da anni, deve armarsi di caratteristiche fondamentali del segno, vale a dire la caparbietà e la tenacia. E solo con questi due aspetti, oltre alla bravura sia chiaro, è possibile ambire a grandi palcoscenici e conduzioni di trasmissioni, proprio così come fa la moglie di Francesco Totti.

ilary bllasi
Un vero Toro ha i suoi segreti: ecco quelli di Ilary Blasi

Ma oltre a queste due caratteristiche, e al grande senso da esteta del Toro, ha un aspetto fondamentale: la pazienza. E la pazienza, tipica di questo segno, la aiuta nelle ore e ore di prove e di diretta televisiva. Ed è grazie a questa pazienza che Ilary nasconde un segreto che è un grandissimo alleato per poter condurre in piena forma fisica i programmi televisivi. Il segreto riguarda l’abilità a condurre ore sui tacchi vertiginosi. “Ho un escamotage, ed è così che faccio durante le prove e la diretta, in trasmissione”.

La “seduta” rapida e invisibile ad ogni pausa

ilary bllasi
Un vero Toro ha i suoi segreti: ecco quelli di Ilary Blasi

L’escamotage è sia durante le prove che durante la diretta dello show, in quei momenti di vuoto o in cui ci sono le nomination o non è inquadrata, è avere sempre dei frequenti punti di appoggio. Durante le prove è solita andare ad appoggiarsi su un muretto, così da fare abitudine ma restare sempre in tensione, mentre durante la diretta, di soppiatto, addirittura sono pronti subito a passarle uno sgabello per farla riposare nei momenti opportuni.

v
Un vero Toro ha i suoi segreti: ecco quelli di Ilary Blasi

Ecco la risposta alle numerose domande che i fan e il pubblico si pone, vedendola sempre così slanciata e attiva durante la diretta. D’altra parte, un Toro ha la grande capacità di trovare soluzioni ai problemi in maniera pressoché immediata e anche alla buona, per raggiungere il proprio target. Una abilità di venir fuori dalle soluzioni spinose, e soprattutto non far notare nulla a nessuno. Un dettaglio non da poco, fondamentale per affrontare la vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy