Francesco Totti smentisce: un video zittisce le indiscrezioni

Francesco Totti smentisce insieme ad Ilary le voci che si rincorrono nelle ultime ore: il suo focus è sul rispetto per i bambini

Francesco Totti smentisce

Bastano pochi indizi per infiammare il mondo del gossip, ed è in questi momenti che bisogna intervenire per mettere una pezza. Ed ecco qui che Francesco Totti smentisce la crisi familiare con un video sul suo canale Instagram. Un messaggio pacato ma anche molto deciso, che non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Francesco Totti smentisce: rispettate i bambini

“Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news”, è stata una delle prime frasi pronunciate da Totti durante il suo videomessaggio in cui chiarisce la posizione sua e della famiglia. Questo rende idea di quanto personaggi pubblici siano sempre sotto i riflettori. “Nelle ultime ore ho sentito e letto tantissime cose su di me e la mia famiglia – fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati”. Un messaggio che non lascia spazio a repliche e che non può fare altro che prendersi la totalità dei consensi. Troppo spesso nella ricerca delle conferme di rumors si rischia di andare a minare l’equilibrio di quelle persone, e cioè i bambini, che possono subire il contraccolpo maggiore.

Mi sono stancato

Francesco Totti smentisce

Sul finire del video, dopo il suo messaggio pacato, Francesco Totti è parso anche un po’ “piccato” dalla vicenda, l’ultima di diverse che gli sono state attribuite. “Sinceramente mi sono stancato di dover smentire”, ha chiosato l’ex capitano giallorosso, facendo capire che non c’è bisogno di aggiungere altro, e con l’aria stanca e rassegnata ha mostrato però grande calma che riporta al richiamo del rispetto.

Leggi anche -> Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano: gli indizi sul possibile addio

Nelle ultime ore si sono anche rincorse voci su chi fosse la possibile fiamma, ovvero Noemi Bocchi. Su questo tutto tace, ma sicuramente il video dell’ex numero dieci della Roma ha zittito tutte le voci che si inseguono. Ma non solo Francesco Totti ha smentito, in concomitanza con il suo video è apparsa anche una storia sul profilo Instagram della moglie Ilary, a cena rilassati con la sua famiglia e con suo marito.

Tutto quindi sembra prendere la piega del lieto fine, nella coppia tra le più famose della capitale. Un lieto fine che in molti speravano: acqua, tanta acqua sul fuoco gettata coppia. Un fuoco che è destinato definitivamente a spegnersi.

Impostazioni privacy