Zodiaco: non innamorti del segno della Bilancia

Ti sei innamorato della Bilancia per il suo carattere equilibrato e ragionevole? Non illuderti e stai pronto a ricrederti.

Il segno della Bilancia ha l’equilibrio nel sangue. Valuta ogni alternativa prima di scegliere quella che fa al caso suo e, per questo motivo, toglietevi dalla mente la possibilità di raggirarla. La Bilancia sa sempre come mettervi all’angolo! Siete scettici per via del suo buon cuore? Ecco 8 motivi che lo dimostrano.

1- Amabile, ma non troppo

Odia lo scontro e, quando può, tende ad evitarlo mitigando la situazione. Non facile far arrabbiare profondamente una bilancia! Ma non sottovalutatele: quando si tratta di tirare fuori gli artigli, le ferite saranno mortali!

2- Parole sincere

È pratica e risoluta. Partite sempre dal presupposto che una Bilancia non più essere raggirata: capirà subito se vi state arrampicando sugli specchi! Optate quindi per parole sincere, semplici e senza fronzoli.

3- Posizioni radicali

Non pensate di poter iniziare con una Bilancia un rapporto alla “vediamo come va!”. Lei sa già come andrà, perciò adeguatevi e cercate di capirlo anche voi. La sua richiesta di definire il vostro rapporto arriverà molto presto: siate preparati.

4- Coerenza prima di tutto

Hanno una memoria d’elefante, perciò se pensate di poter peccare di incoerenza e cambiare idee e opinioni velocemente, vi sbagliate di grosso. Ogni vostra parola sarà impressa nella sua mente e i cambi di rotta vi verranno rinfacciati!

5- Animo autunnale

Le Bilance amano le atmosfere, specialmente quelle un pò decadenti, malinconiche, e romaniche come quelle autunnali. Perfettamente in linea con la loro stagione di nascita!

6- Esteti

L’estetismo è il loro movimento per antonomasia. Amano il bello, lo sfarzo e sono professionisti di acquisti online. Ore e ore di shopping insieme, non la scamperete! E, soprattutto, non pensate mai che un regalo non sia necessario: con una Bilancia lo è sempre.

Leggi anche -> Colpo di fulmine: quando capire che è davvero amore a prima vista

7- Non conosce rimpianti

Una volta presa una decisione, non c’è ragione per tornare indietro. Se decideranno di lasciarvi non avranno rimpianti, quindi non sperate in un ritorno di fiamma.

Leggi anche -> Zodiaco: i motivi per cui non devi innamorarti della Vergine

8- Humor, anche se non gradito

Per la sua natura di conciliatore, ricorre spesso a tecniche per riportare la pace. Il suo asso nella manica è lo humor. Questo segno ha un forte senso dell’umorismo e lo sfoggia in ogni occasione, diventando a volte così presente da risultare fastidioso e fuori luogo.

Impostazioni privacy