Uomini e donne, due “Arieti” smascherati nel trono over: cosa è successo

Sembra proprio che dall’ultima registrazione di Uomini e Donne andata in onda Martedì 19 Aprile, Ida Platano e Riccardo Guarnieri del trono over siano stati smascherati. Scopriamo come si comporta l’Ariete quando viene smascherato

Sorgono sempre più dubbi tra Ida e Riccardo del trono over. I due infatti non sembrano contarla giusta e ad accorgersene è stata proprio l’opinionista Tina Cipollari. Chi conosce il programma sa che i due uscirono insieme dal programma e vissero una storia d’amore intensa ma tormentata per poi ritornare svariate volte nel programma.

uomini e donne trono over
Due nati sotto il segno dell’Ariete smascherati a Uomini e Donne

Trono over, Ida e Riccardo smascherati: come reagisce l’Ariete quando dice bugie

Due nati sotto il segno dell’Ariete smascherati a Uomini e Donne

Molti sono convinti che i due si siano sentiti telefonicamente in tutto questo tempo per poi tornare a Uomini e Donne in cerca di visibilità. Nel corso della puntata andata in onda Martedì 19 Aprile, la Cipollari si è sfogata pesantemente dopo un video sospetto e ha lanciato pesanti accuse contro la dama e il cavaliere. Il video incriminato vede la Platano e Guarnieri stuzzicarsi a vicenda continuamente con sguardi ammiccanti. Il dialogo tra i due non sembra certo quello tra due persone che sono indifferenti. Per la Cipollari infatti si è trattato di una pagliacciata, mentre per Gianni Sperti, che ha sempre difeso Ida è stato considerato “un momento di realtà”.

trono over
Due nati sotto il segno dell’Ariete smascherati a Uomini e Donne

L’opinionista comincia quindi a scagliarsi pesantemente contro la dama del parterre femminile: “Ida ma tu pensi di imbrogliare tutta la gente che ci guarda con la faccia angelica?” “Ma a chi volete prendere in giro?“. La De Filippi invece sembra appoggiare la coppia, difendendola dalle accuse. “Ci sta! Si lasciano bruscamente, si rivedono ed è difficile che non sia rimasto qualcosa. A me fa intendere che si piacciono ancora, penso sia naturale(…). Queste sono state le parole della padrona di casa. Tina invece rimane sulla sua idea di possibile presa in giro dei due. Ma come reagisce l’Ariete quando mente?

La coppia smascherata del trono over: come si comporta l’Ariete quando mente

Due nati sotto il segno dell’Ariete smascherati a Uomini e Donne

Sia Ida che Riccardo sono nati sotto il segno dell’Ariete. Una personalità piuttosto difficile da gestire. Si tratta di persone impulsive che ragionano poco e che fanno tutto quello che gli passa dalla testa, rischiano tanto e amano l’adrenalina e l’avventura. Solitamente sono schietti e sinceri, dicono sempre ciò che pensano anche se possono essere considerati meschini. Quando però un nato sotto il segno dell’Ariete mente lo fa abilmente soprattutto quando vogliono che le cose vadano come avevano previsto.

trono over
Due nati sotto il segno dell’Ariete smascherati a Uomini e Donne

Per capire se stanno mentendo, bisogna creare dei tranelli e capire se di fronte al fatto compiuto, cambiano discorso. Se cercano di evitare le domande, stanno mentendo.

 

 

 

Impostazioni privacy