Uomini e Donne, Tina Cipollari si infuria: l’ira dello Scorpione

Sembra che nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, Tina abbia sbroccato contro una corteggiatrice del trono classico. L’ira è tipica del suo segno, ma scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto

Durante la registrazione del dating show che vede al timone Maria De Filippi, c’è stato un nuovo scontro tra Tina Cipollari e una corteggiatrice. Solitamente l’opinionista battibecca con gli esponenti del trono over, come Gemma, Armando e Pinuccia. Nell’ultima registrazione ha però sbroccato contro una corteggiatrice del trono classico, ovvero Aurora Colombo, new entry scesa a corteggiare Luca Salatino.

tina uomini e donne
Tina Cipollari infervorata a Uomini e Donne: cos’è successo

Tina Cipollari si scatena a Uomini e Donne

Tina Uomini e donne
Tina Cipollari infervorata a Uomini e Donne: cos’è successo

La puntata non è ancora andata in onda quindi non abbiamo tutti i dettagli dello scontro. Le anticipazioni ci sono state svelate dal profilo Instagram UominieDonneclassicoeover. Sappiamo quindi che Luca è uscito in esterna con Aurora. Le ha organizzato un’uscita davvero romantica e i due infine si sono baciati in piscina. Lei in studio però era molto fredda e siccome il tronista ha baciato anche Lilli Pugliese, la Colombo ha chiesto qual è stata la differenza tra i due baci.

Tina Uomini e donne
Tina Cipollari infervorata a Uomini e Donne: cos’è successo

Luca però ha accusato la nuova arrivata di freddezza ed è proprio in quel momento che è successo il caos e la ragazza è stata attaccata da Tina pesantemente. Il tronista ha però dato ragione all’opinionista e Aurora ha lasciato lo studio in lacrime.

Tina Cipollari infervorata a Uomini e Donne: cos’è successo

Alla fine Luca ha ballato con Soraia la quale aveva pianto durante tutta l’esterna di lui con Aurora. Non è la prima volta che assistiamo ad uno sfogo da parte di Tina, anzi lei tende sempre a dire quello che pensa ma spesse volte agendo con aggressività e istinto, tipica del suo segno zodiacale.

Tina di Uomini e Donne: l’ira tipica dello Scorpione

Tina Cipollari infervorata a Uomini e Donne: cos’è successo

I nati sotto il segno dello Scorpione hanno un fascino particolare ma ciò che più li caratterizza è il loro essere chiusi e distaccati. Difficilmente si aprono con altre persone perché sono molto diffidenti. Hanno un grande cuore ma tendono ad arrabbiarsi subito quando qualcosa non va o semplicemente non gli piace. Quando si arrabbiano no.n lo fanno notare subito, lo covano prima dentro loro stessi e poi lo manifestano in modo esagerato. Alla fine finiscono per essere dispettosi e vendicativi. Possono passare anche mesi ed anni, lo Scorpione troverà il modo di vendicarsi e mostrare il rancore riservato. Si nota subito quando uno Scorpione si infervorisce, perché cambia subito espressione del viso. Premono le labbra e inarcano le sopracciglia. Possono passare anni prima che uno Scorpione possa perdonarti

 

Impostazioni privacy