Maria De Filippi “sviene” in diretta

Inaspettata, arriva la confessione della nota conduttrice Maria De Filippi. Ecco cosa è successo durante una registrazione. 

Impenetrabile, sempre elegante e assolutamente riservata: da anni ormai Maria De Filippi è diventata uno dei volti simbolo della Mediaset, in particolare con la sua conduzione innovativa. Nel corso delle ultime settimane, però, parlando a tu per tu con uno degli allievi di “Amici”, la donna si è lasciata andare a una confessione. 

La confessione della conduttrice

Maria De Filippi: la confessione inaspettata è arrivata

In attesa delle nuove registrazioni del serale di Amici, la nota conduttrice Maria De Filippi non lascia soli i suoi allievi e concorrenti. Anzi, sempre molto presente lì dove è possibile, cerca sempre un modo per far aprire i ragazzi e soprattutto per farli sentire più confidenti con loro stessi e con il contesto. Proprio durante una delle ultime chiacchierate, in questo caso con il cantante Luigi, la conduttrice ha svelato un retroscena interessante. 

La confessione della conduttrice

I due, infatti, erano intenti a parlare del diabete del giovane cantante, che lo porta spesso a chiudere i propri sentimenti e le emozioni per non sentirsi sopraffatto. Così, Maria De Filippi confessa: “A me una volta è capitato, pensavo di svenire e son scappata. Eravamo in diretta ma ero seduta, avevo la sensazione che poteva essere…e mi è venuto il panico”, spiega. “Fortunatamente vicino a me c’era Zanforlin e gli ho detto ‘continua tu’ e sono scappata fuori”. 

L’opinione delle stelle sulla nota conduttrice

Ma cosa ci dicono le stelle su una delle conduttrici televisive più amate degli ultimi anni? Maria De Filippi, considerata quasi la regina della Mediaset, nasce sotto il segno del Sagittario. Un segno, questo, noto per il proprio carisma, l’ottimismo e anche l’ironia che sembra contraddistinguerlo in ogni momento della sua vita.

La confessione della conduttrice

I Sagittario come Maria De Filippi sono persone molto avventuriere, che hanno una grande sete di conoscenza e soprattutto vorrebbero poter viaggiare in giro per il mondo. Non hanno paura del rischio, sono degli spiriti liberi e soprattutto molto indipendenti. 

Come questo segno affronta le difficoltà

Dopo la confessione della conduttrice, però, viene da chiedersi quanto le stelle l’abbiano aiutata ad affrontare questo momento di difficoltà. Segno di fuoco, i Sagittario sono persone molto fiere e che difficilmente abbassano la testa davanti a un ostacolo. Proprio per questo, preferiscono agire sempre di petto.

La confessione della conduttrice

Insomma, i Sagittario non sono di certo tipi di persone che indietreggiano davanti alle complicazioni. Anzi, preferiscono affrontarle subito, così da non farsi sopraffare e soprattutto da non sentirsi “limitati” da questi loro problemi. 

Impostazioni privacy