Amici21: lui il favorito alla vittoria, le stelle dalla sua parte

La finale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicina: secondo i sondaggi, ecco chi è il favorito per la vittoria. 

Come ogni anno, nel momento in cui inizia la seconda fase, la corsa verso la finale diventa sempre più competitiva. Ormai il cerchio si stringe e, da quando i ragazzi hanno avuto l’accesso al serale di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, le cose sono diventate sempre più difficili. Tante esibizioni, numerosi talenti ma un solo vincitore. I fandom che si sono creati quest’anno sono tanti, d’altronde l’edizione è tra le più seguite degli ultimi anni. Uno solo dei ragazzi, però, è il favorito per la vittoria. Scopriamo insieme di chi si tratta e se le stelle sono dalla sua parte.

Amici21

Amici21, ecco chi è il favorito per la vittoria

Nonostante i talenti siano tanti e soprattutto i fandom sempre più accaniti man mano che ci si avvicina alla finale, c’è solo un favorito per la vittoria nel corso di questa edizione. Agli occhi di tutti, infatti, non ci sono dubbi che il cantante Luigi Strangis riuscirà a raggiungere il traguardo della finale. A quel punto, secondo molti, riuscire a tagliare il traguardo e alzare la coppia non dovrebbe essere così difficile, visto anche il grande fandom che lo accompagna. 

Amici21

D’altronde, Luigi è il favorito alla vittoria per ben due motivi: da un lato, il suo avere (come già detto) un grande fandom alle spalle, che lo accompagna ormai sin da settembre. Dall’altro, invece, il giovane cantante sembra essere molto spinto anche dalla produzione stessa, andando in contro al favore e alla simpatia della stessa Maria De Filippi. Allievo di Rudy Zerbi, inoltre, da quando il serale è iniziato, il giovane ragazzo sembra proprio aver intrapreso la strada per il successo e non ne sbaglia una. 

Luigi, cosa dicono le stelle sul favorito

Nonostante non sia conosciuta con esattezza a sua data di nascita, sappiamo che Luigi Strangis (favorito di questa edizione di Amici di Maria De Filippi) appartiene alla casa dei Pesci. Ma cosa sappiamo di questa casa? Si tratta di un segno molto empatico e generoso, sempre pronto a fornire una spalla d’appoggio e una mano tesa a chi vede in difficoltà. 

Amici21

I nati sotto il segno dei Pesci, infatti, sono persone molto socievoli ed estroverse, che però a volte rischiano di trovarsi penalizzati a causa delle loro continue insicurezze. Molto spesso, infatti, i nati sotto il Pesci come il nostro favorito Luigi, tendono ad ascoltare e farsi influenzare in modo eccessivo dagli altri. 

Carola e Luigi: la compatibilità astrale

Ma di Luigi non si parla solo come del favorito di questa ventunesima edizione di Maria De Filippi, ma anche per la sua ship (apparentemente non ricambiata da parte di lui) con la ballerina Carola. Mentre lui, come abbiamo visto, è un Pesci, lei appartiene alla casa del Sagittario. Ma cosa sappiamo dell’unione e della compatibilità astrale di questi due segni?

Amici21

Ebbene, a un primo sguardo Sagittario e Pesci appaiono molto simili e in sintonia. Grazie anche e soprattutto agli interessi e agli stili di vita che i due hanno in comune. Nonostante ciò, l’eccessiva voglia di indipendenza e libertà del Sagittario, potrebbe alla lunga incrinare il rapporto a causa delle insicurezze del Pesci.

Impostazioni privacy