La fedeltà al lavoro di Maria De Filippi e Costanzo

Sono tra le coppie più solide e longeve della televisione italiana: ma cosa ci dicono le stelle sull’unione tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo?

Insieme, sono senza dubbio due tra i pilastri più solidi e amati della televisione italiana: lei, Maria De Filippi, è tra le conduttrici più amate del palinsesto Mediaset. Lui, Maurizio Costanzo, è semplicemente un rivoluzionario del talk show italiano. Ma cosa ci dicono le stelle di loro?

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: le stelle su di loro

Tra le coppie più longeve della televisione italiana ci sono senza dubbio loro: Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due tra i conduttori più amati e affermati della televisione italiana. Tuttavia sembra quasi impossibile vederli insieme sul lavoro, essendosi i due dedicati a due aspetti ben distanti dello spettacolo. 

Entrambi molto riservati, sono poche se non sporadiche le notizie che si riescono ad avere su questa coppia. Nonostante ciò i rumors su di loro non finiscono mai, così come i riferimenti nei programmi televisi di entrambi a opera di terze persone. A discapito dell’opinione pubblica, però, la differenza d’età o di vita non è mai stata un problema per Maria De Filippo o Maurizio Costanzo.

Entrambi, infatti, nelle loro sporadiche interviste non fanno che parlare solo bene del loro amore e dell’unione che li lega. Lui, infatti, definisce lei una donna con cui passare tutta la vita. Mentre lei, con estrema riflessione, dichiara di aver sposato il marito prendendo tutto il pacchetto, ovvero il lavoro. Ma cosa ci dicono le stelle su questa coppia? Maria De Filippi nasce sotto il segno del Sagittario mentre Maurizio Costanzo sotto quello della Vergine. 

I due segni, Sagittario e Vergine, si rivelano essere due segni estremamente complementari e perfetti l’uno per l’altro. Gli eccessi del primo, infatti, vengono sempre bilanciati dalla razionalità e dalla capacità d’analisi del secondo. Ma, allo stesso tempo, lo spirito libero del Sagittario riesce a rendere più leggero e gioco un segno rigido e spesso analitico come quello della Vergine. Insomma, si tratta senza dubbio di due segni fondamentali l’uno per l’altro, la cui unione permetta una vera crescita di entrambi. Uno dei punti di forza di questa coppia è senza dubbio la sicurezza che entrambi ripongono nell’altro: la fiducia e il dialogo sono infatti aspetti indispensabili per entrambi questi segni.

Impostazioni privacy