Tempo di reunion tra la regina Elisabetta e il principe Harry

Il clamore sulla famiglia reale sembra non finire mai: adesso è tempo di reunion per la regina Elisabetta e il principe Harry. 

La loro storia è una delle più interessanti degli ultimi anni. D’altronde, per la famiglia reale è impossibile non essere al centro dell’attenzione, soprattutto per la risonanza mediatica che hanno per il gossip e non solo. In particolare, ad aver interessato in modo quasi morboso, è stato il distacco che il principe Harry ha eseguito dalla corona inglese a seguito del suo matrimonio con l’attrice americana Meghan Markle. Tante le polemiche e gli scandali, oltre che le curiosità che sono nate intorno a questa fattura: recentemente, però, il principe sembra aver rincontrato la regina Elisabetta. 

Reunion tra reali

Reunion tra nipote e nonna: ecco cosa è successo

Dopo quasi due anni dalla ormai irrimediabile rottura tra il giovane uomo e la famiglia, arriva la reunion tra il principe Harry e la regina Elisabetta, insieme alla moglie di lui. I duchi del Sussex, infatti, sembrerebbero essere fermati presso la reggia mentre erano in viaggio.

Reunion tra reali

Queste le parole dei tabloid:il principe Harry e Meghan Markle visitano segretamente la regina e il principe Carlo nell’incontro “ramoscello d’ulivo”, dopo aver snobbato il memoriale del duca di Edimburgo”. Insomma, sebbene sia avvenuta in gran segreto, pare che il giovane uomo stia tentando di non perdere completamente i rapporti con la famiglia, e in particolare con l’adorata nonna, la regina Elisabetta. 

L’opinione delle stelle sulla regina Elisabetta e il principe Harry

Ma cosa sappiamo di questi due reali e cosa dicono le stelle? Il principe Harry nasce sotto il segno della Vergine: un segno, questo, molto schematico e analitico. Ama avere tutto sotto controllo, razionalizzare ogni aspetto della loro vita e soprattutto non lasciarsi influenzare. Ma cosa dicono invece sulla regina Elisabetta?

Reunion tra reali

La famosa e leggendaria regina Elisabetta nasce sotto il segno del Cancro: noto per essere il segno più sentimentale di tutto lo zodiaco, tiene molto ai rapporti della propria vita. E’ determinato e molto caparbio. 

La loro compatibilità astrale

Come ben sappiamo, il rapporto tra il principe Harry e la regina Elisabetta era, prima di questa famosa rottura, molto serrato e confidente. Secondo le stelle, infatti, il rapporto tra il Cancro e la Vergine ha una compatibilità molto elevata. 

Reunion tra reali

Secondo le stelle, la combinazione tra questi due segni è data proprio dalla loro diversità: la razionalità della Vergine e l’eccessiva emozionalità del Cancro, infatti, si mischiano tra loro, spronando entrambi i segni verso un equilibrio e un miglioramento.

Impostazioni privacy