Meghan e Kate: cosa dicono le stelle su di loro (Parte 1)

Cognate, amiche, rivali: cosa dicono le stelle sul (ormai non) rapporto tra Meghan e Kate? Scopriamolo insieme. 

La loro (non) storia ha interessato, per anni, i tabloit di tutta l’Inghilterra e non solo. Insomma, sul rapporto tra le due cognate Meghan e Kate se ne sono dette di ogni: di certo i rumors non si sono risparmiati e il gossip non le ha mai risparmiate da critiche e commenti spesso velenosi. Ma, al di là di quella che è la verità sul loro rapporto, qual è il quadro astrale e la loro compatibilità? Scopriamolo insieme. 

Meghan e Kate

Meghan e Kate: qualcosa si è frapposto tra loro

Il rapporto tra Meghan e Kate aveva tutte le basi e i presupposti per essere quello idilliaco tra due cognate contro tutti. Insomma, le due si sarebbero potute spalleggiare e aiutare nelle difficoltà che essere le mogli di due reali comporta. Eppure, qualcosa sembra essersi frapposto tra loro e il rapporto si è ben presto fratturato, aiutato senza dubbio dai continui rumors. 

Meghan e Kate

Nonostante un primo incontro promettente, in cui le due non hanno fatto che elogiarsi, il rapporto tra Meghan e Kate è ben presto precipitato verso l’incubo. In occasione dell’intervista tenuta con Oprah Winfrey, che ha svelato non pochi altarini della famiglia reale, l’Americana ha infatti confessato di come la cognata l’abbia fatta piangere a poche giorni dal suo matrimonio a causa dell’abito della figlia Charlotte. Ma le cose, tra le due, sembrano essere molto più complicate. 

Per quanto riguarda le stelle, sappiamo che Kate nasce sotto il segno del Capricorno. Le persone nate in questa casa sono molto determinate e ambiziose. Far cambiare loro idea su qualcosa è praticamente impossibile ma, soprattutto, quando si prefissano un obiettivo non si fermano fino a che non lo raggiungono. Spesso, in apparenza, possono apparire freddi e distaccati, ma perché non sanno bene come esprimere le loro emozioni. Cosa sappiamo invece di Meghan?

Meghan e Kate

Per quanto riguarda Meghan, invece, nasce sotto il segno del Leone. Come ben sappiamo, i nati sotto questo segno sono persone spesso fin troppo energiche, premurose ma che non sanno mai quando è il momento di farsi da parte. Orgogliosi e testardi, i Leone amano essere al centro dell’attenzione e avere tutti i riflettori puntati su di loro. Ciò, ovviamente, lo fanno senza accorgersene, causando però qualche critica da parte di chi li circonda.

Impostazioni privacy