William e Kate: la loro compatibilità astrale (Parte 1)

Sono tra le coppie più “reali” di questa generazione: William e Kate, ormai, sono un chiaro simbolo del vero amore. 

Impossibile dimenticare il matrimonio, ormai dieci anni, tra William e Kate che ha fatto sognare un mondo intero. La storia tra di loro sembra proprio uscita da una di quelle favole che ci fanno sospirare e sognare di diventare anche noi principesse. Eppure, questa volta, non è un film ma la vita vera e propria. C’è chi parla di destino, chi parla di caso: la storia tra i due reali, senza dubbio, è una delle più romantiche di sempre ed entusiasmanti. 

William e Kate

William e Kate: la loro compatibilità astrale (Parte 1)

William e Kate, infatti, si sono conosciuti tra i corridoio e i banchi dell’università: insomma, un incontro casuale, quasi banale per due come loro. Eppure, ha dato inizio a una lunga e solida storia d’amore, basata sull’amicizia e soprattutto il rispetto reciproco per le tradizioni. Certo, l’amore tra i due non è stato facile. 

William e Kate

D’altronde, come potrebbe essere semplice innamorarsi e cercare di costruire qualcosa con il principe d’Inghilterra? Certo, forse la vita da studenti in un primo momento è riuscita a coprire perfettamente la loro “amicizia” nascente, ma poco dopo è diventato chiaro. William e Kate, così, hanno dovuto cominciare a barcamenarsi trai i gossip, i paparazzi e riflettori per approfondire la conoscenza. Ma cosa sappiamo di loro?

Lei, Kate, nasce sotto il segno del Capricorno. I nati sotto questo sono persone determinate, ambiziose e soprattutto testarde. Quando si mettono in testa qualcosa, un obiettivo o un progetto, difficilmente li si riesce a far cambiare idea. E d’altronde, la tenacia della futura moglie del principe nel mantenere il rapporto, nell’andare oltre i problemi e soprattutto nel riuscire a farsi amare e accettare da un intero paese. L’unico difetto, secondo le stelle, di questo segno è che è troppo impegnato a pensare al dopo, al futuro, per potersi vivere sul presente.

William e Kate

Lui, William, invece nasce sotto il segno del Cancro: romantico, sensibili ed estremamente legato agli affetti e alle tradizioni. Al primo posto, per lui, ci saranno sempre i vincoli familiari e l’amore per le persone care. Secondo le stelle è una persona molto determinata ma anche estremamente sentimentale: crede nell’amore vero, quello da favola, e spesso tuttavia tende a idealizzarlo oltre misura. Ma qual è la sua compatibilità con Kate? Scopriamolo. 

Impostazioni privacy