La compatibilità astrale tra Meghan e Kate (Parte 2)

Eccoci con la seconda parte: dove averle analizzate come singole, che compatibilità astrale hanno Meghan e Kate?

Dopo averle analizzate singolarmente, cerchiamo ora di vedere qual è la compatibilità astrale tra i segni zodiacali delle due cognate. Da un lato abbiamo Kate, che rappresenta senza dubbio il simbolo più rappresentativo della tradizione e dell’etichetta. Dall’altra, invece, Meghan, che incarna gli ideali più ribelli e di distacco dalla corona reale. Scopriamo ora, secondo le stelle, qual è la complicità tra le due donne e cognate. Continuate a leggere per saperne di più insieme a noi. 

Meghan e Kate

Numerose le incomprensioni accumulate

Come abbiamo già detto, il rapporto tra Meghan e Kate aveva tutte le basi per essere idilliaco e di supporto sotto il peso della stampa, dei riflettori e della rigida etichetta inglese. Nonostante questo, numerose sono le incomprensioni che sembrano essersi accumulate tra le due, che si sono ben presto ritrovate su due schieramenti ben divisi e fratturati l’uno dall’altro. 

Meghan e Kate

Sebbene Meghan abbia, infatti, affermato di aver subito qualche torto dalla cognata, ben presto è arrivata la smentita da parte della stessa Kate (attraverso un portavoce), secondo cui la prima sarebbe stata letteralmente ossessionata da lei. Insomma, sembrerebbe proprio che tra le due cognate il rapporto non fossero come cercavano di far apparire alla stampa: numerose le gelosie (come la grandezza della dimora in cui avrebbero abitato), i contrasti e soprattutto gli stili di vita. Ma qual è la loro compatibilità astrale?

Abbiamo visto che Meghan nasce sotto il segno del Leone mentre Kate sotto quello del Capricorno. Si tratta di due segni molto forti e indipendenti, che difficilmente accettano di apparire come remissivi e di fare un passo indietro nelle discussioni. Due persone sotto questo segno sarebbero capaci di capirsi e supportarsi come nessun altro al mondo, ma dovrebbero prima riuscire a trovare un equilibrio da non sottovalutare. 

Meghan e Kate

Insomma, secondo le stelle hanno due personalità molto forti e che non accettano di apparire come le seconde. Probabilmente, infatti, è proprio questo che ha portate le due cognate a scontrarsi e non riuscire a coesistere in un contesto, in realtà, stretto come quello dell’etichetta aristocratica. Nonostante ciò, almeno sulla carta, Capricorno e Leone appaiono come i tipici segni secondo cui gli opposti si attraggono. Chissà se le cose sarebbe potute andare diversamente, insomma. 

Impostazioni privacy