Bridgerton 2, il quadro astrale dei protagonisti (Parte 1)

E’ la serie del momento: ma qual è il quadro astrale dei due protagonisti della serie Bridgerton? Scopriamolo.

Senza dubbio parliamo di quella che è la serie del momento: dopo quasi due anni dalla sua prima stagione, torna sugli schermi di Netflix la seconda stagoine di “Bridgerton”. Ambientata durante il periodo della reggenza, è una serie in costume con evidenti imput più moderni. Al centro della storia, le vicende che porteranno i vari fratelli della famiglia protagonista a innamorarsi e trovare l’amore vero. Scopriamo adesso qual è il quadro astrale dei protagonisti di questa stagione. 

Bridgerton 2,

Bridgerton 2, conosciamo i protagonisti (Parte 1)

Uscita da poco meno di una settimana, la seconda stagione di Bridgerton ha in poche ore scalato la vetta delle classifiche. Uscita dopo quasi due anni dalla prima, questa nuova stagione sembra aver non solo rispettato le aspettative, ma averle alzate oltre ogni misura.

Bridgerton 2,

Dopo aver visto la nascita della storia d’amore tra il Duca e la futura Duchessa di Hastings, vediamo ora al centro dell’attenzione il fratello maggiore di lei. Parliamo proprio di Anthony, che già nel corso della prima stagione aveva fatto sognare non poco il pubblico, attirando l’attenzione su di sé nonostante le poche scene. Al suo fianco, nel corso di queste otto puntate, la bella e umile Kate: ma qual è il quadro astrale dei due protagonisti di questa nuova stagione di Bridgerton? 

Lui, il visconte Anthony, è in realtà interpretato da Jonathan Bailey. Nato il venticinque aprile dell’ottantotto, l’attore protagonista di questa nuova stagione di Bridgerton, appartiene alla casa del Toro. Come ben sappiamo, i nati sotto questo segno sono persone molto empatiche, sensibili e soprattutto romantiche. Amano circondarsi di persone e soprattutto coccolare i loro affetti. Senza dubbio, per loro non è mai un problema mettersi da parte per attirare i riflettori sulle persone che amano. 

Bridgerton 2,

Per quanto riguarda l’altra protagonista di questa seconda stagione di Bridgerton incontriamo Kate, ovvero Simone Ashley. Nata il trenta marzo del novantacinque, l’attrice già nota per il ruolo in “Sex Education” appartiene alla casa dell’Ariete. I nati sotto questo segno sono semplicemente persone imprevedibili. Irruente, impulsive e passionali: si lasciano guidare da quelle che sono le situazioni e le loro sensazioni di pancia. Hanno una grande autostima di se stessi e non hanno mai paura di lanciarsi in qualche nuova avventura. 

Impostazioni privacy