Il quadro astrale dei protagonisti di Bridgerton 2 (Parte 2)

Dopo averli visti come singoli, qual è la compatibilità astrale tra i due protagonisti della seconda stagione di Bridgerton? 

Appassionata, sopra le righe, moderna nel suo essere in “costume”: Bridgerton è senza dubbio uno dei prodotti di più grande successo della piattaforma streaming di Netflix. Nata dalla penna creativa e appassionante di Julia Quinn, la serie è già alla sua seconda stagione: ma qual è la compatibilità astrale tra i due protagonisti di queste nuove puntate e soprattutto di questa nuova vicenda? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

protagonisti di Bridgerton

La complicità astrale tra i protagonisti di Bridgerton (Parte 2)

Come abbiamo già detto, Bridgerton è una delle serie che più sta portando fortuna e fama alla nota piattaforma streaming di Netflix. Liberamente tratta dalla saga di romanzi “regency” di Julia Quinn, già la prima stagione della serie aveva creato una buona fanbase. Ma cosa sappiamo di questi nuovi protagonisti e soprattutto della loro compatibilità astrale?

protagonisti di Bridgerton

Ogni stagione della serie Bridgerton, come ben sanno i più affezionati, ha come fulcro centrale uno dei fratelli della famiglia e soprattutto la loro ricerca del vero amore. Protagonisti di queste nuove puntate sono Anthony (il visconte) e Kate, sorella della promessa sposa del primo. Tra incomprensioni, etichette e un’attrazione inaspettata, i due dovranno cercare di rimanere lontani l’uno dall’altro. Nonostante non ci sia nulla di tenero tra i due attori che li interpretano, è stata chiara fin da subito la chimica capace di bucare lo schermo tra Simone Ashley e Jonathan Bailey. 

Secondo le stelle lei nasce sotto il segno dell’Ariete mentre lui è un sentimentale Toro. Ma qual è la compatibilità astrale tra i due protagonisti di questa stagione di Bridgerton? Il legame che si instaura tra questi due segni, secondo le stelle, è quello di un’unione perfetta basata sul rispetto reciproco, la comprensione e la sintonia. 

protagonisti di Bridgerton

Dopotutto, non è difficile da credere, vista la complicità che i due protagonisti hanno all’interno della serie ma che i due attori hanno saputo dimostrare anche al di fuori. Infatti, il sentimentalismo e la dolcezza del Toro è perfettamente equilibrato dall’irruenza e dall’energia dell’Ariete, che si trova così a essere placato. Alla base di questa sintonia c’è, senza dubbio, il compromesso: questi due segni infatti sanno perfettamente come trovare un punto di incontro senza che nessuno dei due sia scontento o debba sacrificarsi per l’altro. 

Impostazioni privacy