I segni quando non ricambiati: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

L’amore non è mai facile, eppure quando non si è ricambiati diventa ancora più difficile: ecco come si comportano i segni in queste situazioni.

I segni quando non ricambiati: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Essere ricambiati in amore è sempre piacevole: certo, avere a che fare con i propri sentimenti non è mai una cosa facile o semplice, piuttosto ci costringe a metterci costantemente in gioco e sotto esame. Ancora più difficile, però, è quando l’altra persona non prova i nostri stessi sentimenti. Vediamo quindi come affrontano una situazione del genere i segni dello zodiaco.

I segni quando non ricambiati: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Quando i nati sotto il segno dell’Ariete non sono ricambiati in amore tendono a lasciar subito la presa. Come ben sappiamo, infatti, sono persone molto istintive e impetuose, si fanno guidare dai sentimenti del momento e proprio per questo spesso appaiono come persone imprevedibili. Gli Ariete, però, sono anche molto testardi e orgogliosi, proprio per questo motivo se rifiutati potrebbero reagire chiudendosi a riccio. A quel punto, comincerebbero a far di tutto pur di distrarsi e non pensare alla persona in questione. Inizierebbero a non stare fermi neanche un minuto, a non volerla neanche nominare o pensare, e cercherebbero di buttarsi sul tipico “chiodo schiaccia chiodo”. 

I segni quando non ricambiati: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro sono senza dubbio tra i più affettuosi e romantici dello zodiaco. Credono nell’amore vero e nel per sempre, proprio per questo non riescono mai a essere duri per davvero con le persone a cui tengono. Nel caso in cui non siano ricambiati, i Toro non sono capaci a chiudere la porta e andare avanti. Finché, infatti, i loro sentimenti per la persona in questione saranno presenti, loro continueranno a non volerla escludere dalla loro vita. In questo caso, possiamo vedere come i nati sotto questo segno siano dei fedeli sostenitori della teoria “la speranza è l’ultima a morire”. Sebbene lo facciano con più discrezione, quindi, i Toro senza dubbio non sono di quelli che mollano la spugna. 

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono quelle tipiche persone dalla doppia faccia: di persona sono in modo, ma non appena gli voltate le spalle mostrano un altro volto. I loro comportamenti e atteggiamenti cambiano anche in base alle persone con cui si trovano ad avere intorno: insomma, riuscire a capire un Gemelli è un’impresa pressoché impossibile. Quando non sono ricambiati, però, i Gemelli innescano subito una reazione di auto difesa. Così, invece di passare per quelli che sono stati rifiutati, preferiscono mettere le mani avanti e far passare di non essere mai stati realmente interessati a quella persona. Tutto pur di non ammettere di esserci rimasti male e di poter essere motivo di presa in giro. 

Leggi anche –> Delia Duran vs Soleil Sorge: la scelta del pubblico

I segni quando non ricambiati: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Leggi anche –> GfVip: le parole di Manuel Bortuzzo contro Soleil

I nati sotto il segno del Cancro sono persone romantiche, sensibili ed empatiche. Vivono l’amore senza porsi limiti e non hanno mai paura di mettersi in gioco quando si tratta dei propri sentimenti. Quando non sono ricambiati, però, affrontano la situazione in modo molto sereno e pacato. Sin da subito, infatti, cercano di prendere le distanze dalla persone in questioni, così da poter seguire uno dei detti più antichi del mondo: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. 

Impostazioni privacy