Delia Duran vs Soleil Sorge: la scelta del pubblico

Continuano le discussioni tra Soleil Sorge e Delia Duran all’interno della casa del Grande Fratello: il pubblico è chiaro.

Delia vs Soleil: il pubblico è chiaro, preferisco la Duran

Sembra essere una storia senza fine, eppure è proprio quella che sta succedendo davanti ai nostri occhi da cinque mesi a questa parte. Iniziata quasi per scherzo, Alex Belli è riuscito senza dubbio a creare una dinamica senza precedenti e che ha monopolizzato un’intera edizione del Grande Fratello Vip. La sua amicizia artistica con Soleil Sorge, di cui lui stesso si dichiara essere innamorato, sembra ormai essere l’unica cosa di cui si parla da settimane. Anzi, proprio quando l’argomento sembrava essere stato chiuso con la sua uscita dal programma, ecco che all’interno della casa è entrata sua moglie Delia Duran. Le due Vippone non nascondono di non tollerarsi e anche all’interno della casa si stanno creando le prime fazioni. 

Delia Duran vs Soleil Sorge: la scelta del pubblico

Era iniziato quasi per gioco: un’amicizia sibillina, complice e di supporto all’interno del percorso del Grande Fratello Vip. Poi qualcuno ha perso la bussola, e i due amici “artistici” si sono innamorati. O meglio, Alex Belli si è innamorato di Soleil davanti agli occhi di tutta Italia e di sua moglie Delia. Da lì sono cominciate le discussioni e l’astio tra le due donne è diventato semplicemente impossibile da evitare. 

Delia vs Soleil: il pubblico è chiaro, preferisco la Duran

Proprio quando sembrava che l’argomento fosse stato accantonato con l’uscita di Alex Belli dal programma, squalificato per essersi avvicinato alla moglie nonostante le restrizione, ecco che si apre un nuovo capitolo. Delia Duran diventa ufficialmente una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello e cominciano i continui e incessanti scontri con Soleil Sorge. Le due, infatti, non potrebbero essere più diverse, non sono intenzione a capirsi e comprendersi, ma soprattutto non provano neanche a provare un po’ di simpatia l’una per l’altra. Soleil, infatti, continua a non capire il motivo dell’arrivo di Delia all’interno della casa, e soprattutto non riesce a comprendere perchè vogliano continuare a metterla in mezzo a questo “teatrino”.

Delia vs Soleil: il pubblico è chiaro, preferisco la Duran

Delia, dalla sua parte, ha ricevuto una bella batosta quando, una settimana fa, il marito Alex ha dichiarato in diretta televisiva di essersi innamorato di Soleil Sorge. A quel punto, l’ex moglie di Belli ha deciso di non tenersi più nulla, cominciando ad additare l’altra come una persona sporca e incivile. Inevitabile e prevedibile, le due Vippone sono finite insieme al televoto ma a sorprendere tutti e cambiare le carte in tavola è stato il pubblico. Infatti, a risultare la preferita e prima possibile candidata alla finale è stata proprio Delia.

Leggi anche –> Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

Delia vs Soleil: il pubblico è chiaro, preferisco la Duran

Leggi anche –> Soleil Sorge: la stella del GfVIp soffre gli eccessi degli astri

Soleil Sorge, come possiamo immaginare, non ha preso bene la notizia. Infatti, non solo deve continuare la convivenza forzata con la sua acerrima nemica, ma ha anche visto come tutto il pubblico sembra dare ragione all’altra. Sicuramente un bello smacco per la ragazza, ferita nell’orgoglio, che è poi scoppiata verso fine puntata. Soleil infatti si dichiara ormai al limite e, soprattutto, in preda all’incomprensione. Continua a chiedersi cosa ha sbagliato per non essere stata capita ma, soprattutto, comincia a scagliarsi contro i suoi “colleghi” in casa: la loro colpa? Essere cinque mesi, secondo lei, che la attaccano senza sosta.

Impostazioni privacy