Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

Non si parla d’altro che di loro: il triangolo che sta impazzendo nella sesta edizione del grande fratello Vip. Ma cosa dicono le stelle?

Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

Ebbene sì, è senza dubbio il triangolo amoroso – o forse dovremmo dire artistico? – più chiacchierato di questi ultimi messi. Da un lato abbiamo lei, Delia Duran: Argentina, bellissima, passionale e soprattutto moglie di Alex. Insieme già li abbiamo visti partecipare a Temptation Island, ma a quanto pare scegliersi davanti al falò di confronto non è stato sufficiente a sugellare il loro amore. Dall’altra parte, invece, abbiamo la bellissima Soleil Sorge: Americana, incandescente e soprattutto sempre al cento del gossip. Di certo lei non è una che le manda a dire. Ma chi troviamo tra queste due energiche donne che da mesi si fanno la guerra tra frecciatine e discussioni? Ovviamente Alex Belli, attore e soprannominato dai fan del web come “egoman”.

Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

Ma arriviamo al dunque: anche le stelle entrano in gioco e ci dicono la loro sul triangolo più chiacchierato degli ultimi mesi. L’oroscopo e i pianeti, infatti, ci dicono quali sono le migliori compatibilità. Con chi è più compatibile Alex Belli: Delia Duran o Soleil? Scopriamolo insieme.

Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

Alex Belli, il tormentato artista conteso tra le due Vippone, è nato sotto il segno del Sagittario. Avventuroso, amante del rischio e soprattutto amante della libertà. Senza dubbio, non abbiamo problemi a riconoscere l’ex Vippone in questa piccola descrizione. Durante i mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello, infatti, l’attore ha dato dimostrazione di non riuscire a porsi dei limiti. Segue le sue emozioni, i suoi istinti e soprattutto quella che è la sua libertà: anche coniugale, di certo, altrimenti non staremmo parlando di triangolo. Ma arriviamo a loro: le vere protagoniste di questo scontro che, da venerdì, si prospetta diventare una vera e propria guerra dal momento che Delia entrerà nella casa del GF. 

Proprio lei, la bellissima Delia, è nata sotto il segno dell’Ariete. E non abbiamo difficoltà a crederlo! Impulsiva, istintiva e soprattutto focosa. Non ha paura di mettersi in gioco e non si tira mai indietro: qualche volta, però, rischia di non pensare alle conseguenze perché accecata da quelle che sono le sensazioni del momento. Per finire, in ultimo, abbiamo lei, Soleil: nata sotto il segno del Cancro, in apparenza è senza dubbio la più ambiziosa e calcolatrice dei tre componenti di questi triangolo. In realtà, però, spicca anche per essere la più sensibili ed emotiva, come ci ha anche dato modo di vedere in queste settimane non parlando mai, e proprio mai, male del suo “amico” Alex Belli.

Leggi anche –> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: i prelemi destinati, lo dicono le stelle

Alex Belli e il triangolo artistico: Delia o Soleil? Ce lo dicono le stelle

Leggi anche –> Zendaya e Tom Holland: Spiderman e MJ secondo le costellazioni

Ma allora, secondo le stelle e i pianeti, chi sarà il vero vincitore di questo triangolo artistico? Ebbene, lo zodiaco e l’astrologia parlano chiaro. Con un Sagittario come il nostro Alex Belli, una donna dell’Ariete è proprio quella che fa al caso giusto. La passione dell’Ariete, la sua impulsività e irrazionalità, infatti, combaciano perfettamente con il desiderio di mistero e avventura del Sagittario. Inoltre, l’Ariete non è un segno che rincorre, ma che anzi lascia ampiamente spazio al suo partner. Chissà però cosa ne pensa la nostra Soleil di questa risposta delle stelle.

Impostazioni privacy