Soleil Sorge, chi è la “vippona” che sta tanto facendo parla di sé

Chi è Soleil Sorge, la vippona che negli ultimi sta facendo molto parlare di sé? Dagli inizi fino al Grande Fratello, ripercorriamo gli anni.

Soleil Sorge, chi è la “vippona” che sta tanto facendo parla di sé

Negli ultimi un solo nome è sulla bocca di tutti: quello di Soleil Sorge. Non è nuova nel mondo dello spettacolo e, soprattutto, nel panorama dei programmi mediaset. Influencer, da sempre si è contraddistinta per le sue risposte sagaci e sempre pronte, ma soprattutto per una personalità di spicco come la sua. Flirt, relazioni e discussioni: nel mondo del gossip, da alcuni anni a questa parte, l’attuale vippona regna sovrana. E, anzi, non sembra minimamente volersi tirare indietro: vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo e non si limita mai davanti le telecamere, anche se questo può voler dire attirare meno consensi. Ma ripercorriamo, adesso, la sua carriera: dalla prima apparizione fino all’assunzione nel cast del Grande Fratello Vip di quest’anno. 

Soleil Sorge, chi è la “vippona” che sta tanto facendo parla di sé

Soleil Anastasia Sorge nasce il cinque luglio del novantaquattro, e ad oggi ha ventisette anni, a Los Angeles. Nata sotto il segno del Cancro, di sicuro ne incarna alcune delle caratteristiche più evidente: una fra tutte, senza dubbio, è l’ambizione. I Cancro, infatti, proprio come lei non si fanno fermare da niente e da nessuno quando si mettono in testa un obiettivo. Orgoglio e leggermente vendicativi, sarebbero disposti a tutto. Ma chi è Soleil Sorge e come diventa famosa?

Soleil Sorge, chi è la “vippona” che sta tanto facendo parla di sé

Nata da padre italiano e madre americano, vive una buona parte della sua infanzia in America, prima di trasferirsi in Abruzzo, per poi continuare gli studi a New York. Astuta, calcolatrice e strategica: ma è anche molto di più. Nel corso degli anni infatti, oltre a rappresentare spesso e volentieri il villan dei programmi a cui ha partecipato, ha fatto vedere la sua persona a trecento sessanta gradi. Amante degli animali, ha una mente molto aperta e non disdegna la conoscenza e l’approfondimento di altre culture, anche molto distanti dalle nostre.

Soleil Sorge, chi è la “vippona” che sta tanto facendo parla di sé

Ma perché si inizia a parlare di Soleil? Tutto inizia con la sua partecipazione a Uomini e Donne, noto format televisivo a opera di Maria De Filippi, a cui partecipa come corteggiatrice di Luca Onestini. La personalità e bellezza di Soleil non ci mettono poi molto a spiccare e, ben presto, la ragazza sarà contesa da ben due tronisti: Luca e Marco Cartasegna. Ma non finisce qui: poco dopo la fine del Trono, in cui lei è la prescelta di Onestini, farà ancora parlare di sé per un presunto tradimento a opera del tronista – all’epoca impegnato nella casa del Grande Fratello. Successivamente è la volta dell’Isola dei Famosi: durante la partecipazione, nel 2019, inizierà un flirt e una storia con convivenza insieme a Jeremias Rodriguez – fratello della nota show girl Belen.

Leggi anche –> Effetto Mandela, di cosa si tratta e perché nasce

Soleil Sorge, chi è la “vippona” che sta tanto facendo parla di sé

Leggi anche –> Beatles, il gruppo che ha fatto la storia: cinque canzoni da non perdere

Da non dimenticare, inoltre, la partecipazione di Soleil, insieme alla mamma, al noto programma della Rai: Pechino Express, dove ha mostrato anche la sua vena competitiva, rivelandosi agguerrita e vendicativa – in particolare negli scontri con “Le modelle”. Da questi scontri, inoltre, è nata anche la bellissima e molto amata amicizia con Dayane Mello. Infine, attualmente la vediamo alle prese con la sesta edizione del Grande Fratello Vip: di certo, Soleil è tra i concorrenti più amati ma anche più criticati, forse per la sua personalità di spicco o per i numerosi intrighi che si muovono intorno alla sua persona. Come dimenticare, d’altronde, il triangolo amoroso che vede coinvolta lei, Alex Belli e la moglie Delia? Tutta finzione o realtà? Peccato che, proprio negli ultimi giorni, Soleil abbia rivelato l’esistenza di un Superman che l’aspetta a casa e le ha inviato la bellezza di tre romanticissimi aerei. 

 

 

Impostazioni privacy