Quando i segni non sono ricambiati: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Ecco la seconda parte dello zodiaco: come si comportano questi quattro segni quando non sono ricambiati? Scopriamolo insieme. 

Quando i segni non sono ricambiati: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco, che vede quattro segni meno pacati dei primi e soprattutto molto più propensi a fare la “guerra” quando si sentono toccare nel profondo. Insomma, è proprio il caso di dire che spesso l’orgoglio non è per nulla un bravo amico. Ma vediamo ora come reagiscono questi segni quando non sono ricambiati. 

Quando i segni non sono ricambiati: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono forse tra i più egocentrici e orgogliosi dello zodiaco. Amano essere al centro dell’attenzione e non fanno nulla affinché i riflettori possano spostarsi dalla loro persona. Sebbene non lo facciano con cattiveria, infatti, a volte riescono a risultare sgraditi persino ai loro migliori amici. Ma è più forte di loro: sapere di poter avere tutti gli occhi puntati su di loro è più forte di qualsiasi altra cosa. Oltre a questo, però, i Leone sono anche persone estremamente orgogliose. Proprio per questo motivo, quando non sono ricambiati i Leone tendono subito a prendere le distanze. Ma non solo: diventano anche piuttosto cattivelli con la persona in questione. 

Quando i segni non sono ricambiati: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono forse i più analitici, razionali e freddi di tutto lo zodiaco. Non lasciano mai che qualcosa li scomponga e preferiscono sempre far prevalere la ragione al cuore. Per loro, infatti, è impensabile lasciarsi andare senza aver previsto almeno cento volte ogni possibile conseguenza o variabile del caso. Amano fare liste e programmi delle loro giornate, soprattutto se questi programmi possono essere a lungo termine. Quando non sono ricambiati, però, i Vergine hanno la spiacevole abitudine a tenersi tutto dentro. Invece di sfogare la propria delusione, infatti, si limitano a fare una fredda analisi dei fatti e ad andare avanti con la loro vita. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate e che tengono molto alla loro immagine. Vogliono che tutto sia sempre perfetto e in armonia, senza mai lasciarsi andare a un eccesso che possa essere in negativo o in positivo. Credono molto nell’immagine di loro che possono avere gli altri e molto spesso finiscono proprio per farsi influenzare dalle opinioni altrui. Proprio per questo motivo, quando non sono ricambiati i nati sotto questo segno tendono a nascondere tutto. Non ammetteranno mai questa cosa ad alta voce, ma parleranno di un “tacito accordo” con l’altra persona, come se entrambi avessero deciso di voler rimanere amici. Al massimo i nati sotto questo segno ammetteranno di essersi scottati solo dopo tanto tempo dal fatto in sé.

Leggi anche –> Toro ascendente Capricorno: un attento osservatore

Quando i segni non sono ricambiati: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Leggi anche –> Paolo Bonolis: la rivelazione shock di Sonia Bruganelli

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone molto complesse e difficili da interpretare. Difficilmente, infatti, si lasciano andare e permettono che altri possano avere una chiave di lettura su di loro. Preferiscono, piuttosto, rimanere nell’alone di mistero che sembra sempre seguirli, così da non doversi lasciar andare e non rischiare di rimanere scottati. Nonostante questo, sotto la loro aurea di freddezza e distacco, i nati sotto questo segno sono persone molto sensibili e che tendono a dare tutto loro stessi quando si affezionano. Da veri orgogliosi quali sono, però, quando si sentono non ricambiati agiscono in modo quasi cieco: ovvero si lasciano andare a piccole vendette.

Impostazioni privacy