Toro ascendente Capricorno: un attento osservatore

Avete mai sentito parlare dei Toro ascendente Capricorno? Un segno senza dubbio molto particolare, vediamo di che si tratta.

Toro ascendente Capricorno: un attento osservatore

I Toro sono senza dubbio dei segni molto affettuosi, sensibili e aperti all’amore. Più di tutti, sono quelli che una volta che si affezionano alle persone non le lasciano più andare. Hanno un forte spirito di sacrificio, infatti per loro non è mai un problema fare un passo indietro per mettere gli altri al primo posto. Oltre a questo, i nati sotto il segno del Toro sono persone molto sognanti, credono nel vero amore, nel lieto fine e nel per sempre. Attenzione però, perché proprio questo loro essere innamorati dell’amore, spesso li porta a essere eccessivamente gelosi. Se non ben bilanciati, infatti, possono sfociare in un atteggiamenti possessivo. Ma cosa succede quando hanno l’ascendente in Capricorno?

Toro ascendente Capricorno: un attento osservatore

I nati sotto il segno del Toro sono senza dubbio persone che amano il contatto fisico e condividere i loro momenti con le persone speciali. In un certo senso, se c’è un segno che proprio si distacca da loro, è quello del Capricorno. Questi due segni, se contrapposti, sono senza dubbio agli antipodi: quello che fa uno, di certo non fa l’altro. Ma allora cosa succede quando questi due segni si uniscono in un’ascendenza? Scopriamolo insieme.

Toro ascendente Capricorno: un attento osservatore

Prima di tutto, vediamo che quando diciamo che i Capricorno sono tra i più distanti dai nati sotto il segno del Toro, diciamo proprio perché sono molto differenti. I Capricorno, infatti, sono molto distaccati, determinati e rigidi nella loro vita quotidiana. Sono molto ambiziosi e non hanno problemi o paure nel mettere in secondo piano i loro affetti per concentrarsi sui loro obiettivi. Hanno, però, due grandi difetti: il primo è che non sono molto bravi a esprimere i loro sentimenti, in quanto sono persone di molte poche parole. Il secondo è che, proprio la loro ambizione, li porta a essere fin troppo proiettati sul futuro alle volte.

Ma cosa succede quando i nati sotto il segno del Toro hanno come ascendente il segno del Capricorno? Vediamo che le persone che nascono con questi astri sono molto riflessive e introspettive. Non hanno paura della solitudine e di ciò che questa potrebbe comportare. Anzi, molto spesso tendono a isolarsi per poter fare discorsi in solitudine, per potersi analizzare e nel caso migliorare. Sono anche ottimi osservatori, infatti difficilmente qualcosa sfugge al loro controllo, e quando vogliono sanno anche essere molto empatici.

Leggi anche –> Oroscopo, martedì 1 Febbraio: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Toro ascendente Capricorno: un attento osservatore

Leggi anche –> Martedì 1 Febbraio, oroscopo: Leone, Bilancia, Vergine, Scorpione

In amore e nei rapporti interpersonali, i nati sotto il segno del Toro con ascendente Capricorno, ricercano molto la stabilità. Quando trovano la persona giusta, infatti, difficilmente subiscono colpi di testa o la lasciano andare. Piuttosto, riescono a focalizzare i loro “obiettivi” anche in coppia e non hanno paura di assumersi le responsabilità di una relazione impegnativa e ufficiale. Al loro fianco, però, hanno bisogno di persone molto forti e che sanno dar loro spalla. Questo perché, di solito, sono persone che nel loro quotidiano vanno a mille, per cui hanno bisogno di qualcuno che sappia tenere il passo. 

Impostazioni privacy