Amore non ricambiato e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

La terza e ultima parte vede alcuni dei segni più testardi e orgogliosi di tutto lo zodiaco: come si comporteranno quindi se il loro amore non è ricambiato?

Amore non ricambiato e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Eccoci arrivati alla terza e ultima parte dello zodiaco: dal libero Sagittario fino al sensibili e dolce Pesci, come reagirà ognuno di questi segni quando e se non ricambiato? Scopriamolo insieme.

Amore non ricambiato e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Quello del Sagittario è un segno che, quando non ricambiato, sembra quasi perdere la testa. I nati sotto questo segno, infatti, sono quelle tipiche persone che difficilmente si lasciano andare ai sentimenti. Ai legami solidi e spesso vincolanti preferiscono di gran lunga essere spiriti liberi, poter viaggiare, buttarsi in nuove avventure. Insomma, preferiscono senza dubbio avere la mente e il cuore libero dal peso dei sentimenti. Proprio per questo, quando si lasciano andare all’amore è perché ci hanno riflettuto a lungo e sentono di potersi davvero fidare dell’altra persona, al punto da mettersi in discussione fino all’ultimo. Nel momento in cui non sono ricambiati, quindi, agiscono nel peggior modo possibile: mollano tutto e, senza dar modo all’altra persona di spiegarsi, fuggono.

Amore non ricambiato e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno è quel tipico segno che, quando non ricambiato, parte come un treno. Ambizioso, determinati e fiero nei suoi principi, difficilmente si lascia andare. Alle parole preferisce il silenzio, e molto spesso appare come una persona molto criptica. Proprio per questo motivo, se rifiutato non darà mai modo a nessuno di capire quanto questa cosa lo abbia ferito nell’orgoglio. Piuttosto si chiuderà a riccio e comincerà a cercare subito un modo per andare avanti, un qualcosa che lo possa tenere impegnato. Capire un Capricorno, d’altronde, non è semplice e bisogna senza dubbio saperlo leggere nei gesti e non nelle parole. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Giacomo Urtis e le confessioni hot su un super Vip

Il segno dell’Acquario quando non ricambiato si lancia semplicemente tutto alle spalle e va avanti. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono forse tra i più stravaganti ed eccentrici dello zodiaco. Ribelli, anticonformisti e costantemente un filo sopra le righe. Da loro non si sa mai cosa ci si deve aspettare e riuscire a prevedere o interpretare le loro mosse è pressoché un’impresa impossibile. Con la mente costantemente tra le nuvole, gli Acquario non si fanno mai problemi a vivere i loro sentimenti senza vergogna e in prima persona. Proprio per questo motivo, se rifiutati, si limiteranno a una scrollata di spalle: dopotutto sanno di non avere nulla da recriminarsi. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Matteo Berrettini a Sanremo: il suo quadro astrale

Amore non ricambiato e segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ecco arrivati all’ultimo segno dello zodiaco, che è forse il più sensibile di tutti e che proprio per questo se rifiutato è anche quello che reagisce nel peggior modo. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone molto empatiche, energiche e che cercano costantemente di far sorridere le persone che li circondano. Dolci ma un po’ insicuri, spesso si lasciano troppo influenzare dalle opinioni altrui e tendono a fidarsi più degli altri che di loro stessi. Se ricevono una delusione d’amore, i Pesci potrebbero starci sotto anche per settimane o mesi. Per loro, infatti, lasciar andare le persone non è poi tanto facile e proprio per questo hanno bisogno di un po’ di tempo prima di poter davvero chiudere il capitolo.

Impostazioni privacy