Cosa dicono le stelle su Harry e William (Parte 2)

Dopo aver visto cosa sappiamo del principe William attraverso le stelle, scopriamo ora cosa possiamo sapere del minore, Harry. 

Eccoci qui con la seconda parte di questa rubrica: i principi inglesi, d’altronde, sono sempre protagonisti di numerose chiacchiere, alcune delle più fantasiose, altre stranamente veritiere. Nonostante un inizio e una vita promettenti, in cui i due fratelli sono sempre stati più uniti che mai, ora le cose sembrano essere cambiate e anche in modo radicale. Ma scopriamo qualcosa di loro e, soprattutto, vediamo cosa possiamo intuire del principe Harry attraverso le stelle e i pianeti. 

Harry e William

Cosa dicono le stelle su Harry e William (Parte 2)

Come abbiamo già detto, negli ultimi tempi il rapporto tra i principi Harry e William sembra ormai essersi lacerato in modo irreparabile. Secondo quanto dicono le malelingue, a segnare il primo solco nel rapporto tra i due fratelli, sono state proprio le loro mogli: da sempre, infatti, si vocifera di come Megan e Katie non siano mai state in buoni rapporti e di come, alla lunga, questo abbia minato anche i due mariti. 

Harry e William

Senza dubbio, l’intervento di Megan nella vita dell’attuale marito ha segnato un cambiamento radicale. Ma ancora più simboli e d’impatto è stata l’intervista rilasciata dallo stesso principe Harry, insieme alla moglie, con Oprah Winfrey. Numerosi sono stati i segreti svelati, ma anche le scomode verità: in poche parole, infatti, i due hanno spiegato il loro allontanamento dalla casa reale, il loro veto nei confronti della corona e soprattutto hanno mosso delle pesanti accuse di razzismo alla famiglia reale. 

Ma cosa sappiamo di Harry e cosa ci dicono le stelle su di lui? Innanzitutto, sappiamo che tra i due fratelli, lui è sempre stato quello più ribelle. Per anni, infatti, i suoi flirt e le sue spericolatezze hanno occupato le pagine di gossip più importanti d’Inghilterra e non solo. Il principe nasce sotto il segno della Vergine: senza dubbio, uno dei segni più razionali, analitici e precisi di tutto lo zodiaco.

Harry e William

Il principe Harry, secondo il suo segno zodiacale, è una di quelle persone che amano avere tutto sotto controllo e che soprattutto odiano le sorprese improvvise. Cercano sempre di raggiungere l’ideale di perfezione e molto spesso sono troppo rigidi con se stessi, dandosi fin troppe colpe. In amore non sono molto pratici, preferendo mettere davanti a tutto la ragione e la pratica. 

Impostazioni privacy