Harry e Meghan sono compatibili o è apparenza: ce lo dicono le carte astrali

Quanto sono reali i “reali”? Non si fa che parlare della coppia Harry e Meghan, ma quanto sono affini? A dircelo sono le loro carte astrali

harry e meghan carte astrali
quali sono le carte astrali di Harry e Meghan: sono compatibili?

Le dinamiche dei duchi di Sussex sono oggetto di curiosità in tutto il mondo, soprattutto dopo l’ultima intervista di Oprah Winfrey. L’egocentrismo di Meghan e la diplomazia di Harry dipende molto dal loro tema natale o carta strale, ovvero la presenza di determinati segni e pianeti in case astrologiche. I punti più importanti del tema natale per capire personalità e modi di approcciarsi agli altri sono: il segno dello zodiaco e l’ascendente. La duchessa è del segno del Leone con ascendente Cancro, mentre Harry è Vergine ascendente capricorno. La giovane statunitense è un segno di fuoco camuffata sotto l’aspetto di un segno d’acqua. Harry invece, è un segno di terra a tutti gli effetti, radicato alle sue radici e molto razionale e metodico. Ma scopriamo se Harry e Meghan sono compatibili in base alle loro carte astrali.

Quanto sono affini Harry e Meghan: ce lo dicono le loro carte astrali

harry e  meghan carte astrali
quali sono le carte astrali di Harry e Meghan: sono compatibili?

Dai loro segni e ascendenti, i due duchi di Sussex sembrerebbero avere poco in comune, ed invece hanno davvero tanto. Questo perché i due pianeti Giove e Saturno giocano un ruolo fondamentale nella loro vita. hanno un modo di gestire la loro vita molto simile. Secondo l’astrologia, che riesce sempre a capire tutto prima degli altri, chi ha davvero il potere è proprio lei. Non importa che sia proprio Harry il discendente reale, quest’aspetto per l’astrologia, poco conta.

Leggi anche-> Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

quali sono le carte astrali di Harry e Meghan: sono compatibili?

È infatti Meghan ad avere il Sole nel segno, essendo appunto un Leone. Ma non solo, il Sole è presente anche nella Prima casa astrologica, ovvero Ariete. Questo vuol dire che l’egocentrismo è ai grandi livelli. Il suo status di “io sono la migliore” è ben visibile agli altri, in quanto non sta simpatica a molti. Il suo ascendente, il quale ci indica in che modo le persone si rapportano agli altri, è proprio Cancro, quindi molto docile, emotiva e compassionevole, ai limiti del vittimismo. Nelle situazioni più estreme, infatti, Megan tende a fare i capricci o a lamentarsi, proprio come fa il Cancro.

quali sono le carte astrali di Harry e Meghan: sono compatibili?

Leggi anche-> Chiara Ferragni e Fedez sono compatibili? Ce lo dicono i loro segni

Mercurio, pianeta dell’intelligenza e della comunicazione, è presente nella carta astrale della donna, e questo aspetto, potrebbe portarla a perdere lucidità, nel caso venisse ferita. Per quanto riguarda Harry, invece, è un uomo che non ama particolarmente apparire, a differenza della sua consorte. La Luna nel suo tema Natale, è presente nella quarta casa, e questa rappresenta il legame inossidabile con la famiglia e gli affetti.

Impostazioni privacy