Kate Middelton non sbaglia un colpo: il quadro astrale della futura regina

Kate Middelton, moglie del principe d’Inghilterra, William, è un’icona di stile e di raffinatezza. Il suo essere impeccabile è dovuto proprio al suo quadro astrale: scopriamo perché

kate middelton quadro astrale
Qual è il quadro astrale di kate middelton?

Catherine Middelton, meglio conosciuta come Kate riempie le pagine di gossip e le riviste di moda, per il suo stile sempre impeccabile. Sembra che questa donna, ormai a tutti gli effetti appartenente alla Royal Family, non ne sbagli una. Questo è dovuto molto alla sua personalità, forte e decisa. Sa quello che vuole, da quando ha incontrato William fino ad oggi. La sua perfezione in tutto, tenderebbe ad avvicinarla sempre di più al potere e alla corona. L’aspetto che maggiormente la contraddistingue è la determinazione, e non a caso è nata sotto il segno del Capricorno con ascendente Bilancia.  Sembrerebbe proprio che il suo quadro astrale condizioni molto il suo modo di essere e di presentarsi al mondo esterno. Come sappiamo, lo zodiaco è in grado di capire come siamo fatti, grazie all’influenza delle stelle, ma anche, e del congiungimento di costellazioni e pianti. Scopriamo quindi qual è la carta astrale della giovane Middelton e cosa la rende così unica.

Kate Middelton: qual è il suo quadro astrale

quadro astrale di kate middelton
Qual è il quadro astrale di kate middelton?

Kate Middelton nasce il 9 Gennaio del 1982, è quindi del segno del Capricorno. La duchessa di Cambridge, rispecchia infatti le caratteristiche di questo segno, perché è determinata, testarda, concreta e decisa. Quando si prefigge un obiettivo, tende a raggiungerlo a tutti i costi, è molto caparbia e testarda. Inoltre di lei sappiamo che ha l’ascendente in Bilancia, ed è proprio questo che la rende raffinata e impeccabile al pubblico. Il pianeta Marte, inoltre, è vicino all’ascendente, sappiamo quindi che lei è la personificazione di Saturno. Forse è per questo che non sbaglia mai, ed è sempre sul pezzo, sempre impeccabile, come se già sapesse quello che succederà, e lei fosse pronta a qualsiasi evenienza.

Qual è il quadro astrale di kate middelton?

Leggi anche-> Chiara Ferragni e Fedez sono compatibili? Ce lo dicono i loro segni

Saturno rappresenta infatti la regola, il dovere e il tempismo. Il pianeta Venere che è quello dell’amore e della bellezza si trova nel segno dell’Acquario, che come sappiamo è anticonvenzionale e originale. Questo le permette di essere fuori dagli schemi e alla volontà di andare contro le regole o contro l’etiquette reale.

Leggi anche-> Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

 quadro astrale di kate middelton
Qual è il quadro astrale di kate middelton?

Al momento della sua nascita, vi era la Luna piena, ed è per questo che mette a subbuglio le regole per farle sue, ma allo stesso tempo dirige tutto con estrema armonia, tipica di chi ha l’ascendente in Bilancia. La futura regina però sa essere anche estremamente dolce ed affabile, grazie alla Luna in Cancro, che ne sottolinea l’emotività.

Impostazioni privacy