Harry e William: cosa ci dicono le stelle (Parte 1)

Tra tensioni e ricordi, Harry e William sono senza dubbio i fratelli più famosi di questa generazione: ma cosa dicono le stelle di loro? 

Sono belli, sono affascinanti ma soprattutto hanno sangue blu: sotto i riflettori sin da quando sono nati, Harry e William sono ben noti agli occhi del grande pubblico. Il loro essere nati a cavallo di una generazione e con una madre rivoluzionaria come Lady Diana, li ha infatti sempre resi incredibilmente vicini ai cuori del popolo. Come dimenticare, d’altronde, il clamore diffuso non solo in tutta l’Inghilterra, ma anche in tutta l’Europa per i loro due matrimoni reali: rispettivamente con Megan e Kate

Harry e William

Harry e William: cosa ci dicono le stelle (Parte 1)

Insomma, potremmo senza dubbio dire di essere un po’ tutti nati con i due principi reale Harry e William. Li abbiamo visti crescere, fare le prime esperienze, affrontare addirittura il lutto di una morte prematura e avvolta dal mistero come quella di Lady Diana. In tutto questo, i due fratelli sono sempre stati spalla contro spalla, uno vicino all’altro in segno di supporto. 

Harry e William

Eppure, già da qualche anno le cose sembrano essere precipitate senza precedenti e soprattutto in modo irreparabile. Agli occhi di tutti, infatti, è sembrato sempre più chiaro come i due fratelli abbiano cominciato a prendere due strade ben distante le une dalle altre. Da un lato William, devoto alla corona, all’etichetta, agli obblighi e rappresentante il quadro perfetto di una famiglia idilliaca. Dall’altro Harry, da sempre considerato il ribelle della famiglia, che ha lentamente preso le distanze (ora decisive) dalla corona. 

Ma cosa ci dicono le stelle sui due fratelli più famosi di quest’ultima generazione? Prima di parlare di Harry, vediamo cosa sappiamo di William. Egli nasce il 21 giugno del ’82, sotto il segno del Cancro. Così come rispecchia il suo stesso segno zodiacale, la vita del principe è interamente incentrata su quelli che sono gli affetti: la famiglia, il nido familiare, i legami con il passato ma anche e soprattutto con le tradizioni. 

Harry e William

 

Segno d’acqua, il principe William secondo le stelle è una persona molto romantica e sentimentale. Crede fermamente nelle favole e nell’idea di vero amore, ma soprattutto è un continuo ricercare le attenzioni. Nella vita sono persone molto ambiziose e determinate: hanno ben chiari i loro obiettivi e non permettono a nessuno di mettersi in mezzo. 

Impostazioni privacy