Cosa sappiamo realmente dei Windsor: a dircelo sono le stelle (seconda parte)

I Windsor sono continuamente sulle copertine delle più importanti riviste, ma cosa sappiamo realmente di loro: ecco cosa ci dicono le stelle

windsor stelle
Cosa dicono le stelle dei windsor

Abbiamo già visto nella prima parte dell’articolo, come i segni zodiacali influiscono sulla personalità dei membri della Royal Family. Ora continuiamo a capire come le stelle influiscono sui reali britannici, e se sono così perfetti come appaiono. Lo zodiaco riesce sempre a darci informazioni complete riguardo la nostra identità. Scopriamo quindi come si sviluppano le carte astrali dei Windsor e cosa dicono le stelle a riguardo.

Cosa ci dicono le stelle dei Windsor

Kate Middleton: Capricorno

windsor stelle
Cosa dicono le stelle dei windsor

La duchessa di Cambridge è sempre impeccabile e come abbiamo già detto, non sbaglia un colpo. appare sempre perfetta e sicura di sé. Come abbiamo già visto dalla sua carta astrale, Kate è del segno del Capricorno. Quindi a contraddistinguerla è sicuramente la concretezza, la determinazione, la laboriosità e il senso del dovere e della responsabilità. Ed è per questo che la giovane reale non ha mai infranto l’etiquette e il vademecum reale. Incarna quindi la razionalità in persona e non poteva trovare partner migliore di William che è appunto un Cancro.

Camilla Parker Bowles: Cancro

Cosa dicono le stelle dei windsor

Camilla ormai consorte di Carlo, dopo la morte di Lady Diana, sono emotivi, nostalgici e molto intuitivi. Questo segno incide molto sull’importanza dei legami familiari e sui ricordi infantili. Ed è per questo che è sempre presente per Carlo, anche nei suoi momenti più tristi.

Principe Harry: Vergine

windsor stelle
Cosa dicono le stelle dei windsor

Il principe Harry è metodico, razionale e perfezionista, proprio come il segno di terra Vergine. Anche il suo ascendente è Capricorno, anche questo segno di terra. Un uomo quindi dalle grandi responsabilità e doveri. La Luna è nel segno del Toro, li porta ad emozionarsi facilmente. A renderlo felice sono le piccole cose, e si serve della sua pragmaticità per risolvere problemi ed imprevisti. Quanto sarà compatibile con Meghan?

Leggi anche-> Giulia de Lellis star di Instagram: non a caso è del Capricorno

Megan Markle: Leone

Cosa dicono le stelle dei windsor

La giovane, da poco reale, è del segno del Leone, quindi egocentrica, sicura di sé, e molto protagonista. Il suo ascendente è però Cancro, quindi molto dolce e affabile. Nei suoi rapporti con gli altri appare molto affabile, emotiva e gentile, ma è difficile che accetti qualsiasi tipo di compromesso.

Leggi anche-> Chiara Ferragni e Fedez sono compatibili? Ce lo dicono i loro segni

Il suo quadro astrale è molto particolare, perché si nota l’influenza della Luna per il suo provare intensi sentimenti. Ma allo stesso momento, vi è la forte presenza di Saturno che indica i forti legami con la carriera e gli obiettivi. I due sono quindi molto compatibili, perché è sensuale e allo stesso momento determinata.

Impostazioni privacy