Scorpione in flop dal 28 Marzo al 3 Aprile

Eccoci ora, invece, con il segno più flop di questa settimana: dal ventotto Marzo al 3 Aprile abbiamo gli Scorpione. 

Come già detto ci prepariamo ora a entrare in una settimana molto significativa e dagli equilibri precari. Da un lato, infatti, siamo pronti a vivere le ultime giornate del mese di Marzo, e proprio per questo motivo tutti i segni cercheranno di portare a termine i loro progetti e i loro impegni. Dall’altra parte, invece, eccoci che accogliamo a braccia aperte l’inizio del nuovo mese di Aprile: in posizione di flop totale troviamo i nati sotto il segno dello Scorpione. 

Scorpione in flop

Scorpione in flop dal 28 Marzo al 3 Aprile

Nonostante una lieve ripresa nel corso di questo fine settimana appena trascorso, nella settimana che va dal ventotto Marzo al tre Aprile, i nati sotto il segno dello Scorpione saranno in una posizione del tutto sfavorevole. Ma, in un certo senso, non ne siamo certi sorpresi: è già tutto il mese, d’altronde, che questo segno subisce malumori e scombussolamenti fuori dal suo controllo. Ma scopriamo di più.

Scorpione in flop

I nati sotto il segno dello Scorpione non sono persone facili o semplici da interpretare. Anzi, questo potrebbe essere definito il segno più complesso di tutto lo zodiaco. E’ come se, infatti, in lui si racchiudessero due facciate molto distanti l’una dall’altra. Da un lato quella più superficiale: i nati sotto questo segno cercano sempre di apparire freddi e distaccati, quasi disinteressati agli occhi degli altri. Poi c’è quella più profonda: una faccia più fragile e riflessiva, quasi tenera e sentimentale, che però loro cercano sempre di nascondere per paura di essere feriti. 

Orgogliosi, vendicativi, lungimiranti: i nati sotto il segno dello Scorpione non sono persone facili da leggere e interpretare. Ma non solo: nella settimana dal ventotto Marzo al tre Aprile, infatti, avranno l’umore decisamente sotto terra. Il mese appena trascorso non è stato dei migliori per loro, che sono stati protagonisti di numerosi malumori e soprattutto scompigli.

Scorpione in flop

 

Gli Scorpione, nel corso di questo inizio di settimana, dovranno soprattutto cercare di placare la loro sete di vendetta: i torti subiti, a loro detta, sono tanti. Ma se vogliono iniziare il nuovo mese nel migliore dei modi devono cercare di lasciarsi il più possibile tutto alle spalle. Ma soprattutto, di circondarsi di energie molto più positive delle attuali. 

Impostazioni privacy