I segni e l’oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Eccoci con la terza parte dello zodiaco: abbiamo a che fare con tre dei segni più complessi di tutti, vediamo il rapporto con l’oroscopo.

Continuiamo adesso con la terza e penultima parte dello zodiaco: dagli equilibrati ed eleganti nati sotto il segno della Bilancia, fino agli avventurieri e amanti del rischio nati sotto il segno del Sagittario. Cosa ne pensano loro de l’oroscopo e soprattutto quanta fiducia ripongono nelle stelle?

I segni e l’oroscopo

I segni e l’oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Eccoci ora ad affrontare tre tra i segni più complessi di tutto lo zodiaco: l’oroscopo può essere uno strumento molto utile per affrontare le nostre giornate e soprattutto la nostra vita. Può darci, in poche parole, un giusto indirizzo per sapere come affrontare quello che abbiamo davanti. 

I segni e l’oroscopo

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono forse tra le persone più equilibrate di tutto lo zodiaco. Amano che tutto sia in equilibrio, perfetto e senza eccessi: sono, infatti, persone molto eleganti, che amano circondarsi sempre di persone e di amici. Diplomatici e conciliatori, temono il giudizio di chiunque li circondi. L’oroscopo, per i nati sotto il segno della Bilancia, è come una guida spirituale: in poche parole, loro non escono mai di casa se prima non hanno controllato quelle che sono le loro previsioni giornaliere e le aspettative. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono tra i più complessi di tutto lo zodiaco. Riuscire a capire cosa pensano o cosa provano è semplicemente impossibile, in quanto hanno l’abitudine di non mostrarsi mai davvero per quello che sono. Preferiscono, invece, nascondere il loro vero io interiore, quello più fragile, per mostrarsi invece freddi e disinteressati. Per quanto riguarda l’oroscopo, i nati sotto il segno dello Scorpione non credono in nessun modo nelle stelle e nei pianeti. Preferiscono, piuttosto, fare affidamento unicamente su loro stessi. 

I segni e l’oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone che amano l’avventura, il rischio e soprattutto vivere in modo libero. Odiano qualsiasi tipo di vincolo o limite, che sia fisico o anche solo emotivo. Dinamici e sempre attivi, non amano rimanere nello stesso posto per troppo tempo. Non credono ne l’oroscopo, anche se (essendo loro aperti di vedute) non si privano mai della possibilità di leggerlo. Trovano, infatti, che questo stuzzichi molto la loro creatività. 

Impostazioni privacy