Una materia per lo zodiaco: Bilancia, Vergine, Scorpione

Eccoci con la terza parte dello zodiaco: dalla Bilancia fino allo Scorpione, qual è la materia più adatta e compatibile a ognuno di loro?

La terza parte dello zodiaco va dall’equilibrato ed esteta Bilancia fino al vendicativo e distaccato Scorpione. Qual è una materia che può rappresentare ognuno di loro? 

Una materia per lo zodiaco: Bilancia, Vergine, Scorpione

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate e attente all’opinione che gli altri si possono fare di loro. Parlando in modo banale, infatti, si potrebbe dire che i nati sotto questo segno cercano sempre di apparire perfetti e impeccabili agli occhi degli altri. Questo è un atteggiamento che spesso li penalizza, ma che in altri casi gli viene quasi istintivo: come quando cercano di mediare tra le personalità diverse in un gruppo di persona. Una materia che potrebbe attirare appieno il loro interesse è Educazione civica. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno sono sempre molto attenti alla collettività e al benessere comune. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse tra i più complessi e difficili da interpretare di tutto lo zodiaco. Infatti, è come se in loro vivessero ben due personalità: da un lato quella esteriore, che difficilmente si apre, spesso fredda e distaccata. Dall’altra, invece, quella che rappresenta il loro “io” interiore, che è fragile, sensibile e ha paura di lasciarsi andare. Gli Scorpione però sono anche persone molto vendicative, per cui guai a farli arrabbiare. Una materia che potrebbe attirare la loro curiosità è la fisica, ma anche la chimica: materie non statiche, ma anzi che ci insegnano la dinamicità di ciò che ci circonda. 

Leggi anche –> Federica Calemme su Alex Belli: “Dovevo posare per lui”

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Leggi anche –> GfVip, è bacio hot tra Soleil Sorge e Delia Duran

I nati sotto il segno del Sagittario sono tra i più avventurieri di tutto lo zodiaco. Loro non si fermano mai davanti a nulla, sono sempre in movimento e soprattutto non hanno paura di andare in contro a qualche rischio. I Sagittario sono amanti della libertà, proprio per questo cercano sempre di evitare qualsiasi contatto o relazione che possa essere limitante per la loro persona. Una materia che potrebbe affascinarli è la religione, perché gli permetterebbe di entrare in contatto con nuove culture e realtà che un giorno vorrebbero visitare.

Impostazioni privacy