Sei una donna Capricorno come Kate Middleton: ecco cosa avete in comune

Se sei del Capricorno, significa che condividi il segno zodiacale con Kate Middleton. Pronta a scoprire cos’avete in comune?

Kate è nata il 9 gennaio 1982, sotto il segno del Capricorno. Questo la rende una donna volitiva e tenace e, anche se nascosta, una grande dolcezza d’animo. Questo lato del suo carattere sembra essere colmato dall’animo romantico del Cancro, segno del suo Principe William.

Senza farlo apposta, la Luna di Kate è proprio in Cancro. Questo la rende dotata di una vasta sfera emotiva e di un forte attaccamento familiare. Abbiamo potuto vedere questo lato del suo carattere nell’abbracciare immediatamente la famiglia del principe, omologandosi ai comportamenti che si convengono ai reali, stravolgendo completamente la sua vita. Tuttavia, anche con i suoi bambini vediamo l’affetto tipico del Cancro. Nelle foto compaiono sempre per mano o in braccio alla mamma che li guarda adoranti.

Il suo ascendente è quello del Leone, rendendo l’accoppiata davvero esplosiva. Per lei non è assolutamente un problema mostrarsi in pubblico ed apparire, anzi. Fin da subito ha seguito William in giro per il mondo, senza mai apparire fuori luogo. Ricordiamo poi il suo matrimonio, durante il quale le telecamere di tutto il mondo non hanno minimamente scalfito la sua sicurezza.

Leggi anche -> GfVip: bullismo alimentare contro Jessica, ecco chi

La volontà del Capricorno è impossibile da scalfire. Dedito al lavoro e alle responsabilità, risultando a volte freddo ed impenetrabile. Condivide con la Regina la capacità di mettere i doveri davanti a se stessa. Ogni compito viene portato a termine fino in fondo, senza arrendersi mai. Non esiste difficoltà che una donna Capricorno non possa affrontare.

Alla donna Capricorno si può dare cieca fiducia proprio per la sua costanza. Per questo motivo, Kate è immediatamente diventata il componente più amato della famiglia reale. I bambini la adorano, le donne la guardano con rispetto e ammirazione, sognando un giorno di diventare come lei: principesse dalle mille responsabilità.

Leggi anche -> Sei una donna Toro come la Regina Elisabetta: ecco cosa avete in comune

Se anche tu sei una donna Capricorno come Kate Middleton, vanti l’approvazione di chiunque ti circonda. Le persone più vicine a te non possono fare a meno della tua presenza nella loro vita. Senza te mancherebbe il consiglio saggio, la spinta per superare le difficoltà, la carezza e, quando si sbaglia, il severo rimprovero. Sei un vero modello da imitare.

Impostazioni privacy