La compatibilità astrale tra William e Kate (Parte 2)

Continuiamo con la seconda parte di questa rubrica: qual è la compatibilità astrale tra i due reali William e Kate? Scopriamolo.

Eccoci con la seconda parte di questa rubrica: dopo aver visto i due reali singolarmente, vediamo adesso qual è la compatibilità astrale tra William e Kate. Sposati da dieci anni, in realtà la loro storia d’amore va avanti da ben molto più tempo: era infatti il duemila quattro quando i due, ancora studenti, sono stati paparazzati insieme sulle Alpi Svizzere. Da allora, tra alti e bassi, sono riusciti a superare ogni crisi e soprattutto a inserirsi pienamente nel mondo dell’etichetta e della tradizione.

William e Kate

La compatibilità astrale tra William e Kate (Parte 2)

Iniziata sotto coperta, la storia tra i due è nata nel modo più spontaneo possibile. I due, infatti, frequentavano la stessa università ed è proprio tra appunti scambiati e colazioni insieme in caffetteria che i due hanno imparato dapprima a costruire una solida amicizia. Certo, non è stato facile per loro.

William e Kate

Una volta finita l’università, infatti, per i media e la stampa inglese era ora di ritornare con i riflettori sul principe William e sulla sua storia con Kate. Così, nel duemila sette è arrivata la prima vera crisi della coppia. Ma come ben sappiamo, i due sono riusciti a tornare insieme e anzi è stata proprio questa separazione che li ha visti riunirsi con maggiore consapevolezza e maturità di prima. Ma cosa dicono le stelle sulla loro compatibilità? 

Ebbene, secondo l’astrologia la coppia formata da William e Kate (oggi genitori e coppia modello agli occhi del popolo) è destinata senza dubbio al “per sempre”. Rispettivamente nati sotto il segno del Cancro e del Capricorno, sembrerebbe che i loro segni natale abbiano e rappresentino una forte unione karmica. Insomma, la tenacia e la determinazione di lei trovano una buona casa nella dolcezza e nella calma di lui. 

William e Kate

Inoltre, non è da sottovalutare che entrambi hanno la Luna nel segno del grande: questo vuol dire che i due condividono degli stessi principi e ideali, basati sulla dolcezza, sull’amore e sulla devozione verso la famiglia. Cancro e Capricorno, inoltre, sono entrambi segni cardinali: entrambi ardenti, entrambi molto attivi. Insomma, i due condividono una stessa visione della vita e sanno come spalleggiarsi giorno dopo giorno senza mai intralciare i piani dell’altro. 

Impostazioni privacy