Chi crede nell’oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: quali di questi segni credono nell’oroscopo e quali invece no? Scopriamolo. 

Eccoci con la seconda parte dello zodiaco: entriamo ad esso in quelle che sono le parti più complesse di tutto lo zodiaco. Ma, soprattutto, iniziamo con un segno più leggero e sentimentale e finiamo invece con un segno molto più concreto. Insomma, affrontare questi tre segni non sarà di certo facile. Ma vediamo adesso quali di questi segni credono nell’oroscopo. 

I segni e l’oroscopo

Chi crede nell’oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Come ben sappiamo, infatti, dal nostro segno dello zodiaco si può capire molto su di noi. I nostri gusti, le nostre preferenze ma anche e soprattutto quelli che sono i nostri più grandi difetti. Anche se ognuno di noi è diverso, infatti, siamo tutti accomunati da una base comune che si può trovare nelle stelle. Ma vediamo quali segni credono nell’oroscopo.

I segni e l’oroscopo

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro sono persone romantiche, sensibili e soprattutto determinate. Spesso rischiano di idealizzare i sentimenti e le persone: questo perché credono fermamente nell’amore e nelle favole, e si aspettano sempre di vivere una storia così come avviene nei film che più amano. Sognatori e ambiziosi, i nati sotto il segno del Cancro credono nell’oroscopo e lo fanno anche a occhi chiusi. Insomma, per loro è come un vero e proprio mantra. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone ambiziose, orgogliose e soprattutto testarde. Ma, più di tutto, i Leone sono estremamente egocentrici: vogliono sempre essere al centro dell’attenzione e non fanno nulla per nasconderlo. Proprio questa loro prerogativa, però, li porta a fidarsi difficilmente degli altri e, soprattutto, a non credere nell’oroscopo neanche per sbaglio. Insomma, i Leone sono fermamente convinti di essere gli unici fautori del loro destino e non hanno intenzione di sentire altre opinioni.

I segni e l’oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine sono persone molto razionali, analitiche e soprattutto fredde nell’analizzare le cose che li circondano. Amano avere tutto sotto controllo e soprattutto si fidano solo di se stessi. I Vergine, però, non credono in nessun modo possibile nell’oroscopo: per loro, infatti, è impensabile credere in qualcosa di così astratto e che soprattutto non ha un vero e proprio fondamento scientifico e concreto. Guai, anzi, a provare a far cambiare loro idea perché comincereste una discussione senza fine. 

Impostazioni privacy