Bilancia, Scorpione, Sagittario: sono egoisti o altruisti

Eccoci con la terza parte dello zodiaco: dopo aver visto i primi sei segni, continuiamo ora e vediamo se questi sono egoisti o altruisti. 

Continuiamo adesso con la terza parte di questa rubrica. Come sempre, ci troviamo a scegliere tra due categorie ben distinte: i nostri tre segni presi in considerazione saranno egoisti o altruisti? Come ben sappiamo, infatti, dalle stelle possiamo intuire non poco dal carattere e dallo stile di vita di chi circonda. Vediamo quindi quando ci possono influenzare il cielo e i pianeti.

Egoisti o altruisti

Bilancia, Scorpione, Sagittario: sono egoisti o altruisti

Nelle prime due parti di questa rubrica abbiamo visto prima i segni dall’Ariete al Gemelli, e subito dopo i segni che vanno dal Cancro alla Vergine. Adesso, invece, ci troviamo davanti a tre tra i segni forse più forti, indipendenti e complessi di tutto lo zodiaco: stiamo infatti parlando degli equilibrati ed eleganti Bilancia, dei complessi, freddi e vendicati Scorpione, e infine degli avventurieri e spiriti liberi Sagittario. 

Egoisti o altruisti

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone equilibrate ed eleganti. Si curano molto del loro aspetto, del loro stile di vita e soprattutto di cosa possano pensare le persone che li circondano. Nella vita cercano sempre di essere molto equilibrate, di sani principi e soprattutto diplomatiche. Nella scelta tra egoisti o altruisti, senza dubbio i Bilancia si posizionano verso i secondi: il problema è che, molto spesso, non si può essere sicuri che agiscano per puro altruismo o per una semplice facciata. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione sono forse i più complessi di tutto lo zodiaco. In apparenza freddi, distaccati e calcolatori, in realtà nascondono un animo molto fragile e che hanno paura di vedere ferito a causa di altre persone. Vendicativi e orgogliosi, i nati sotto lo Scorpione tra gli egoisti o altruisti si posizionano senza dubbio verso i primi.

Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre)

Egoisti o altruisti

I nati sotto il segno del Sagittario sono persone avventuriere, amanti del rischio e spiriti liberi. Nonostante non lo facciano con cattive intenzioni, appaiono molto più sbilanciati verso gli egoisti. Il loro desiderio di essere e poter fare con indipendenza e autonomia, infatti, li porta spesso a non curarsi di chi li circonda e pensare solo a se stessi. 

Impostazioni privacy