Sono altruisti o egoisti: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci con la seconda parte di questo zodiaco: vediamo ora dove posizioneremmo questi tre segni, tra gli altruisti o gli egoisti?

Dopo aver visto i primi tre segni dello zodiaco, continuiamo adesso con la seconda parte. Dal segno del Cancro a quello della Vergine, dove potremmo situare questi tre segni? Come ben sappiamo, infatti, questa parte dello zodiaco prende in considerazione tre personalità molto diverse e distanti l’una dall’altra. Ma dove li posizioneremmo tra gli altruisti o gli egoisti? Scopriamo insieme la tendenza di questi tre segni e soprattutto perché.

Egoisti o altruisti

Sono altruisti o egoisti: Cancro, Leone, Vergine

Eccoci arriva alla seconda parte di questa rubrica con altri tre segni dello zodiaco. Abbiamo davanti i sentimentali nati sotto il segno del Cancro, gli orgogliosi ed egocentrici Leone, e infine i razionali e analitici nati sotto il segno della Vergine. Dove verranno incolonnati: tra gli altruisti o gli egoisti? Continuate a leggere per scoprirlo insieme a noi.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)

Egoisti o altruisti

I nati sotto il segno del Cancro sono persone sensibili, romantiche e senza dubbio sentimentali. Amano il flirt, stuzzicarsi con il proprio partner e soprattutto passare dei weekend romantici di coppia. Sono molto determinati, ma spesso rischiano di illudersi su chi li circonda a causa dei loro ideali sull’amore. Tra egoisti e altruisti, stranamente, loro si posizionano al centro: il loro bisogno d’amore, infatti, li porta a dare tanto, ma allo stesso tempo a pretendere numerose attenzioni. 

Leone (dal 23 luglio al 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone sono persone egocentriche e orgogliose: amano essere al centro dell’attenzione e avere tutti gli occhi puntati su di loro. Sono molto ambiziosi e determinati, e sarebbero disposti a tutto per raggiungere i loro obiettivi. Nonostante non lo facciano intenzionalmente, si posizionano senza dubbio nella schiera degli egoisti. Spesso, infatti, sono fin troppo concentrati su loro stessi per accorgersi di qualsiasi altra cosa.

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)

Egoisti o altruisti

I nati sotto il segno della Vergine sono persone molto fredde, analitiche e razionali. Vogliono che tutto sia sotto controllo, non amano le sorprese e cercano sempre di avere il comando delle situazioni. Senza dubbio, il loro voler avere sempre ragioni e il loro ideale di perfezione da raggiungere, li porta a essere più egoisti che altruisti, sebbene spesso non se ne rendano neanche conto.

Impostazioni privacy