Serena e Albe parlano di matrimonio: il regalo di Maria

Sono una delle coppie più amate di questa edizione: per Serena e Albe è arrivato il momento di festeggiare il mesiversario, ma non solo.

La coppia formata da Albe, cantante, e Serena, ballerina, è senza dubbio una delle più amate di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. I due, infatti, non solo sono molto amati ma soprattutto sono insieme ormai da molto tempo. Proprio nel corso di questa settimana, infatti, i due allievi hanno festeggiato la bellezza di sei mesi insieme.

Amici, coppia

Serena e Albe: parlano di matrimonio e figli

In particolare, i ragazzi sono entrati in collegamento con la nota conduttrice Maria De Filippi. Proprio durante questo “incontro”, i due allievi hanno confessato di essere ormai vicinissimi al festeggiare i sei mesi, e non hanno mancato di far notare la propria emozione. Nello specifico, a lanciarsi in forti dichiarazioni è stato proprio Albe, che non ha mancato di sottolineare quanto il suo amore per Serena sia senza precedenti.

Amici, coppia

“Voglio stare con lei tutta la vita, la sposo” ha dichiarato Albe, affianco a una Serena emozionata e imbarazzata. Non ha poi mancato di sottolineare come per lui, il matrimonio, sia molto importante e soprattutto come con la ballerina stia davvero bene. Il cantante, infatti, arriva persino a parlare di volere tre bambini. Inaspettata, a questo punto, la sorpresa di Maria, che regala ai due ragazzi i biglietti per un viaggio a Parigi. 

L’opinione delle stelle sui due amiciani

Ma cosa ci dicono le stelle sui due allievi amiciani? Albe, ventitré anni, nasce sotto il segno del Leone. Un segno che, come ben sappiamo, è noto per la sua energia dirompente, per la sua ambizione e soprattutto per l’ottimismo. E’ un segno molto egocentrico, che ama essere al centro dell’attenzione e che soprattutto vive la vita come se fosse tutto un grande palcoscenico.

Amici, coppia

Serena, invece, ha diciannove anni e nasce sotto il segno della Bilancia. Un segno noto per il proprio equilibrio ed eleganza, ma soprattutto per la diplomazia che dimostra in ogni aspetto e momento della sua vita.

La compatibilità astrale tra Serena e Albe

La coppia formata da Serena e Albe, secondo le stelle, è tra le migliori di tutto lo zodiaco. Nonostante le differenze, infatti, questi due segni riescono a capirsi e unirsi come pochi altri, e soprattutto a supportarsi in ogni circostanza.

Amici, coppia

In particolare, è proprio nelle loro differenze che questi due segni trovano la forza del proprio rapporto che li porta a spronarsi a vicenda. 

Impostazioni privacy