Amici21, il possibile eliminato è lui: la parola alle stelle

Le anticipazioni parlano chiaro: al ballottaggio finale come possibile eliminato abbiamo LDA e Nunzio, ma cosa ne pensano le stelle? 

Sono uscite le prime anticipazioni sulla sesta puntata del serale di “Amici” di Maria De Filippi: a rischio come possibile eliminato abbiamo due allievi molto amati dal pubblico. Scopriamo di più su di loro. 

Amici21

Possibile eliminato: LDA e Nunzio, i prognostici

Non è ormai una novità che, subito dopo le consuete e settimanali registrazioni del serale di Amici di Maria De Filippi, arrivino le anticipazioni. Gruppi di infiltrati, infatti, si organizzano ogni settimana per poter riportare il più fedelmente possibile, e lì dove possibile, le novità delle registrazioni. Secondo, quindi, quanto riportato dalle pagine di “News” dedicate al talent show, il possibile eliminato è tra due allievi molto amati di questa edizione. 

Amici21

A contendersi il ruolo di eliminato della sesta puntata di questa edizione di Amici di Maria De Filippi sono un cantante e un ballerino. Da una parte LDA, nome d’arte di Luca D’alessio, che si esibisce con una bella coreografia di “Il cielo è sempre più blu”. Dall’altra parte, invece, abbiamo un ballerino, ovvero Nuncio, che balla sulle note di “Bella Ciao”. 

Le stelle su LDA, cosa dicono

Vediamo cosa dicono le stelle sul primo possibile eliminato di questa sesta puntata. LDA, nome d’arte di Luca D’alessio, nasce sotto il segno dell’Ariete e per tutto il suo percorso ha dovuto affrontare le ombre di un padre artisticamente molto influente in Italia. A lungo, infatti, il giovane ragazzo ha dovuto lottare e lavorare per riuscire a smarcarsi dalla figura del padre e dagli inevitabili paragoni.

I nati sotto il segno dell’Ariete, inoltre, con ben sappiamo sono persone che si lasciano facilmente influenzare dai sentimenti e dalle emozioni del momento. Una prerogativa, questa, che abbiamo molto visto in lui, soprattutto nei primi mesi del programma. 

Il parere delle stelle su Nunzio

Amici21

Secondo possibile eliminato del programma, invece, è un personaggio molto amato soprattutto per la sua anima più “trash“. Parliamo di Nunzio, nato sotto il segno dello Scorpione e che da settimane ormai si scontra contro le critiche e i giudizi della maestra Celentano.

Un segno, quello dello Scorpione, molto complesso e che tende spesso a nascondere le proprie fragilità e insicurezze dietro un’apparenza di sicurezza e indifferenza. Senza dubbio, è un segno molto orgoglioso e vendicativo, che non ama ricevere le critiche e che tende ad alzare un muro quando si trova in difficoltà. 

Impostazioni privacy