Amici21, Serena contro la Celentano: il suo duro attacco

E’ ormai una storia lunga che va avanti da Settembre quella tra la Maestra Celentano e Serena: ecco però le parole dell’allieva.

Non è certo un mistero che tra le due non scorra buon sangue. Da un lato abbiamo lei, l’indiscussa e rigida Maestra Celentano: da anni, infatti, occupa il posto come insegnante di danza classica nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Dall’altro lato, invece, abbiamo Serena: tra le protagoniste di questa ventunesima edizione, è diventata in poco tempo il bersaglio preferito delle critiche della maestra. Dopo quasi sette lunghi mesi, però, la situazione sembra essere peggiorata con l’inizio del serale e la ballerina sembra non essere più disposta a rimanere in silenzio.

Serena

Serena, chi è la ballerina che si scontra con la Maestra Celentano

Ballerina molto amata e seguita di questa ventunesima edizione del talent di “Amici di Maria De Filippi”, Serena Carella è tra le protagoniste indiscusse di questa classe. Allieva di Raimondo Todaro, è forse tra coloro che hanno avuto una maggiore crescita artistica all’interno del programma, volente e nolente grazie anche alle continue critiche e sfide della maestra Celentano.

Serena

Originaria di Cerignola, Serena coltiva la passione per la danza sin da piccolina. Comincia infatti a studiare giovanissima, fino ad arrivare alla prima vera esperienza professionale della sua vita presso la Compagnia Giovanni Marinat. A Settembre, poi, entra nella scuola di Amici grazie alla decisione di Raimondo Todaro, e inizia la sua corsa verso la vittoria. 

Le dure parole di Serena contro la Maestra

Non è certo la prima volta che si viene a creare uno scontro tra la giovane Serena e la maestra Celentano. D’altronde, sin dal primo momento in cui l’ha vista esibirsi, l’insegnante non ha avuto dubbi: per lei, la ragazza non sarebbe mai diventata una vera ballerina a causa del suo fisico (secondo la maestra) non adatto. Dopo mesi di continui attacchi e soprattutto critiche, al serale la situazione sembra essere peggiorato in modo irreversibile. 

Serena

Ed è così che, nella giornata di ieri, è andato in onda uno sfogo proprio di Serena. Nella puntata di Sabato, infatti, la maestra avrebbe definito il “Tuca Tuca” portato dalla ballerina come amatoriale. A seguito di questo, le parole della ragazza sono molto chiare: “Quella davvero non capisce un c*zz*”, aggiunge poi a favore dell’amico Dario che è impossibile non ritenerlo il più versatile all’interno della scuola. 

Il quadro astrale di Serena: cosa sappiamo di lei

Ma cosa dicono le stelle di Serena? Innanzitutto sappiamo che è nata il due ottobre del duemila due e che quindi appartiene alla casa della Bilancia. I nati sotto questo sono persone molto diplomatiche, eleganti e soprattutto equilibrate. Cercano infatti di mantenere sempre la calma e di portare la pace all’interno di un gruppo di amici.

Serena

I nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto socievoli ed estroverse, che però spesso tendono a preoccuparsi troppo di cosa pensano gli altri. Attenzione però a tirare troppo la corda con loro, perché come ben sappiamo le persone calme sono le peggiori da far arrabbiare. 

Impostazioni privacy