Cosa non sopporta il segno della Bilancia: cosa è meglio non fare

Il segno della Bilancia è un segno d’aria molto pacifico, ma cosa non sopporta questo segno?

cosa non sopporta la Bilancia
cosa non sopporta la Bilancia: cosa è meglio evitare di fare

L’influenza degli astri e delle stelle permettendo di capire com’è fatta una persona e qual è il suo temperamento predominante. C’è chi spesso fa riferimento all’oroscopo per capire cosa succederà nel futuro prossimo e chi invece consulta lo zodiaco per capire come sono fatti gli altri e anche loro stessi. Il nostro segno zodiacale infatti, rappresenta il cuore della nostra personalità e il nostro temperamento. È proprio nel segno zodiacale di appartenenza che transitava il Sole al momento della nostra nascita. Ed è per questo che sa dirci molto di noi. Come per esempio il segno della Bilancia, è un segno diplomatico ed armonioso ma cos’è che non sopporta?

Cosa non sopporta la Bilancia: le caratteristiche del segno

cosa non sopporta la Bilancia: cosa è meglio evitare di fare

Il segno della Bilancia è un segno d’aria insieme a Gemelli e Acquario. Potremmo definirlo il più Pacifico dello zodiaco, perché è sempre diplomatico e fa sempre da mediatore. Non cerca mai il conflitto, anzi è sempre per il trionfo della pace. Spesso non si espone e non prende mai una posizione. Per questa ragione viene spesso accusato di mancanza di personalità. Nella maggior parte dei casi si tratta di persone che sempre indecise, ogni qual volta si trovano di fronte ad una scelta, temono la decisione. Il segno della Bilancia è alla costante ricerca di armonia, e può essere definito un vero esteta, quello perché ama la bellezza in ogni sua forma.

Cosa non sopporta la Bilancia: cosa è meglio evitare di fare

Il pianeta che domina questo segno è Venere. Tiene molto alle apparenze e alla bellezza estetica. È fine, elegante, acculturato e raffinato, sempre impeccabile. Non a caso viene definito l’edonista dello zodiaco. Solitamente trovano la parola giusta da dire in ogni occasione e cercano sempre di far sentire l’altra persona a proprio agio. I nati sotto questo segno sono sempre per lo spirito di collaborazione. Anche se c’è qualcuno che non la pensa come loro, cercano di valutare tutte le opzioni e accettano di buon grado le opinioni altrui.

Leggi anche-> Perché il Capricorno è attratto dalla Bilancia: il motivo spiazzante

Cosa non sopporta il segno della Bilancia

cosa non sopporta la Bilancia
Cosa non sopporta la Bilancia: cosa è meglio evitare di fare

Dal momento che la Bilancia è un segno che ama il compromesso e quindi valuta entrambi i lati della medaglia, non sopporta chi aggredisce gli altri per far valere il proprio punto di vista. Solitamente non prende posizioni tranne quando si tratta di opinioni politiche, in quel caso non ammette ragioni. È sempre per l’uguaglianza e la giustizia, in quel caso riesce sempre a prendere la propria posizione. Un’altra cosa su cui i nati sotto questo segno non riescono proprio a passarci sopra, sono gli errori grammaticali. Se fate qualche errore nello scrivere o nel parlare, vi correggeranno sempre, perché non riescono a sopportarlo.

Cosa non sopporta la bilancia
Cosa odia la Bilancia: cosa è meglio evitare di fare

Leggi anche-> Tutti i segni dell’oroscopo Maya: scoprite il vostro [PARTE PRIMA]

Un’altra cosa che non sopportano è il contatto fisico. All’inizio di una conoscenza o relazione, tendono ad essere sempre un po’ distanti. Non amano essere toccati, soprattutto mentre parlano e non sono molto propensi agli abbracci. Bisogna ricordarlo se non si vuole ricevere un rifiuto o un trattamento freddo e distaccato,

Impostazioni privacy