Perché il Capricorno è attratto dalla Bilancia: il motivo spiazzante

Perché un segno metodico e razionale come il Capricorno è attratto da uno pacifico ma solitamente indeciso come quello della Bilancia?

capricorno attratto dalla bilancia
Perché il capricorno è attratto dalla bilancia: il motivo

L’attrazione e la compatibilità tra persone è possibile prevederla in base ai segni zodiacali. Questi rappresentano il centro della personalità di un individuo, perché è lì che transitava il Sole al momento della nascita. Quindi in base ad esso capiamo qual è il tipo di comportamento tipico di ognuno, il suo modo di porsi, i suoi pregi, i suoi difetti. Attraverso il proprio segno è possibile anche capire quanto siamo paranoici, in che modo gestiamo il denaro, se siamo pigri o istintivi. Ci sono segni zodiacali che, in base alle loro caratteristiche, fanno match e altri invece che non hanno assolutamente affinità. Il segno del Capricorno, che ha il Sole nel segno da fine Dicembre fino alla fine di Gennaio, è solitamente una persona riservata, ma è attratto dal segno della Bilancia: scopriamo perché

Capricorno tentato dalla Bilancia: caratteristiche dei segni

capricorno  attratto dalla bilancia:
Perché il capricorno è attratto dalla bilancia: il motivo

Il segno del capricorno è un segno di terra nati tra il 22 dicembre e il 21 Gennaro. Si tratta di un segno molto metodico, pratico, idealista e responsabile. È una persona molto determinata che quando decide di porsi un obiettivo, lo insegue fino a raggiungerlo. Dà la priorità al lavoro, ai doveri e alla stabilità soprattutto economica. Per questo segno infatti il lavoro viene prima di tutto. Sono persone che difficilmente si espongono a rischi, amano stare nella loro comfort zone ed analizzare tutta la situazione prima di arrivare a delle scelte.

capricorno è attratto dalla bilancia

Sono riservati e non è facile entrare a far parte della loro cerchia di amici. Ed è per questo che non danno molta confidenza agli altri. Il segno della Bilancia è un segno d’aria, molto propenso al dialogo a al senso della socialità. È alla continua ricerca dell’armonia e dell’equilibrio. È un’esteta ed edonista, ed è attratto da tutte le forme di bellezza. Elegante, fine e tiene molto all’apparenza. La sua caratteristica più peculiare è la diplomazia, tende sempre a fare da paciere e da mediatore. Ed è per questo che spesso viene accusato di mancanza di personalità e di non prendere posizione.

Leggi anche-> Segni zodiacali e Capodanno: dove preferiscono festeggiare l’anno nuovo

Perché il Capricorno è attratto dalla bilancia: i motivi

capricorno attratto dalla bilancia
Perché il capricorno è attratto dalla bilancia: il motivo

Il segno del Capricorno ha una grande disciplina e forza di volontà, razionale e analitico. È riservato e quindi non ama socializzare molto e incontrare nuove persone. Per le persone nate sotto questo segno vige “pochi ma buoni”. Ed è per questo che il segno della Bilancia, con la sua socialità e il suo buon umore, lo farà uscire fuori dal suo guscio e dalla sua corazza.

Leggi anche-> Quali sono i talenti dei segni zodiacali: in cosa eccellono di più

capricorno è attratto dalla bilancia
Perché il capricorno è attratto dalla bilancia: il motivo

Il segno della Bilancia riesce a comunicare senza essere invadente e riesce, altresì, a mettere a proprio agio anche le persone più sulle loro, proprio come può essere il segno del Capricorno. I Bilancia socializzano in maniera misurata, sa essere divertente e intelligente, sanno essere espressivi senza calpestare le emozioni altrui. È molto serio quando si tratta di emozioni e sentimenti, perché a loro preoccupa molto cosa gli altri pensano di loro stessi. Ed è per questo che il Capricorno è profondamente attratto dalla Bilancia.

Impostazioni privacy