I segni più attraenti dello zodiaco: resistergli è impossibile

Sono irresistibile e ai nostri occhi possono essere paragonati a delle calamite umane. Quali sono i segni più attraenti dello zodiaco?

I segni più attraenti dello zodiaco: resistergli è impossibile

Lo zodiaco, e anche il mondo, è bello perché è vario. Ci sono gli sportivi, gli intellettuali, quelli che amano l’arte e coloro che invece non sanno neanche di averla una fantasia, figuriamoci lasciarsi guidare. Insomma, ognuno di noi ha delle caratteristiche, delle prerogative che ci rendono unici. E ognuno di noi sa su cosa bisogna far leva per risultare attraenti, per riuscire a fare colpo su qualcuno. Nonostante ciò, ci sono alcuni per cui questo avviene in modo più naturale di altri. Quelle persone a cui basta entrare in una stanza per attirare tutti gli sguardi su di sé. Vediamo di chi stiamo parlando e come fanno a essere così “calamitanti” per gli altri.  

I segni più attraenti dello zodiaco: resistergli è impossibile

SCORPIONE

I nati sotto il segno dello Scorpione sono senza dubbio tra i segni più attraenti dello zodiaco. Calamitanti, energici e soprattutto misteriosi. In loro, infatti, è come se si dispiegassero due facce ben diverso. Da un lato il loro vero io, quello che spesso e volentieri nascondono: dolce, tenerone e avvezzo alle coccole. Ma soprattutto, insolitamente romantico. Dall’altro lato, invece, quello che gli Scorpione lasciano intuire di loro. Quel muro che alzano per proteggere i loro sentimenti e soprattutto dagli sguardi altrui. Un muro, però, che gli conferisce un’aurea di freddezza, distacco e irraggiungibilità che li rende senza dubbio tra i segni più desiderati di tutto lo zodiaco. Riuscire a conquistarli è una vera e propria impresa, ma nessuno riesce mai a desistere dall’obiettivo con loro. Forti, belli e seducenti: non possono fare a meno di attirare ogni sguardo della sala nel momento in cui ci mettono piede.

I segni più attraenti dello zodiaco: resistergli è impossibile

SAGITTARIO 

Altro segno che si aggiudica un posto di diritto sul podio dei più attraenti è il Sagittario. I nati sotto questo segno, infatti, sono degli amanti impeccabili e le loro abilità sono risapute in tutto il mondo. Conquistatori per eccellenza, riescono sempre ad attirare numerosi sguardi su di sé con un semplice sorriso o una battuta detta al mondo giusto. In loro, infatti, i nati sotto questo segno racchiudono una serie di caratteristiche che non possono che risultare affascinanti agli occhi degli altri. Uno spirito d’avventura che non ha eguali e che si traduce in ogni loro scelta e azione. Il desiderio di essere spiriti liberi, il che non fa che suscitare negli altri il desiderio di riuscire a essere per loro l’eccezione alla regola. Ma anche un carattere estremamente socievole, empatico e istintivo. Insomma, non cadere nella trappola di un Sagittario è un’impresa impossibile. 

Leggi anche –>Top artisti ascoltati durante l’anno: il podio

ARIETE 

I segni più attraenti dello zodiaco: resistergli è impossibile

Leggi anche –>Top artisti da ascoltare durante le feste

Concludiamo infine con l’ultimo dei segni più attraenti dello zodiaco. Gli Ariete sono un segno di fuoco e, proprio per questo motivo, vivono ogni aspetto della loro vita con estrema passione e dedizione. Non riescono, infatti, a contemplare la possibilità di non donarsi completamente a qualcosa che fanno o qualcuno che incontrano. Per loro è tutto o niente, ma soprattutto seguono sempre e solo l’istinto. Fermarsi a ragionare, razionalizzarsi un qualcosa e magari rendersi conto di potersi dare anche un freno? Semplicemente impossibile. I nati sotto il segno dell’Ariete sono istintivi, imprevedibili e soprattutto seguono quelle che sono le cosiddette “sensazioni di pancia”. Proprio questa loro impulsività li rende sempre magnetici agli occhi di chi li circonda. E’ come se allo stesso tempo si volesse entrare nel loro raggio d’azione ma anche imitarne questo stile di vita un po’ spericolato, un po’ attraente, un po’ invincibile. Insomma, è impossibile non subire l’incontro con un Ariete: incontrarlo e non rimanerne semplicemente affascinati.